Ti vedrei benissimo con questa macchina! Che dici???
![]()
![]()
In fatto di macchine mi sono stabilizzata, effettivamente è da un pò che penso di cambiarle ma gira e riflulla non mi decido mai, viaggio con l'Audi A6 o con la Polo, tutte e due argento metallizzato, sintomo che la mia decrepitezza avanza (tra meno di un mese sono 36 anni
), ma c'è stato un tempo che avrei osato persino con quella che mi hai postato, mitici i tempi della BMW decappottabile con la bandana sempre in testa, ma lo sai che addirittura ne avevo una impermeabilizzata per quando faceva qualche goccia di pioggia? (ahahahahahaha) Dio santissimo quanto ero matta, mi mancano molto quei tempi, anche se quanto a follia vado bene tuttora
![]()

Audi A6 e Polo... Vedo che ti tratti da pezzente...In Origine Postato da Alessandra
In fatto di macchine mi sono stabilizzata, effettivamente è da un pò che penso di cambiarle ma gira e riflulla non mi decido mai, viaggio con l'Audi A6 o con la Polo, tutte e due argento metallizzato, sintomo che la mia decrepitezza avanza (tra meno di un mese sono 36 anni
), ma c'è stato un tempo che avrei osato persino con quella che mi hai postato, mitici i tempi della BMW decappottabile con la bandana sempre in testa, ma lo sai che addirittura ne avevo una impermeabilizzata per quando faceva qualche goccia di pioggia? (ahahahahahaha) Dio santissimo quanto ero matta, mi mancano molto quei tempi, anche se quanto a follia vado bene tuttora
![]()
![]()
![]()
![]()

Fa un po Gallo Cedrone ma va bene..........In Origine Postato da Alessandra
BMW decappottabile con la bandana sempre in testa
la Bmw cabrio mi piace moltissimo solo che scarseggiano le finanze....

Ora che macchina hai?In Origine Postato da Nirvana
Fa un po Gallo Cedrone ma va bene..........

Quella che si dirige alla macchina sei te elettrica ?In Origine Postato da elettrica
![]()

In Origine Postato da Aledex
Ora che macchina hai?
ASTRA 1.7 dti del 2001
e non postare il sondaggio che già e' stato fatto !![]()

Non ho la macchina ma ho uno scooter rosso fiammante Runner 180 targato 19666 detto anche Red Devil o diavolo rossoIn Origine Postato da Nirvana
ASTRA 1.7 dti del 2001
e non postare il sondaggio che già e' stato fatto !![]()
![]()
![]()

Io invece MI vedrei benissimo con la tipa che sta andando alla macchina...In Origine Postato da elettrica
![]()
![]()
![]()
Oddio raga son fuori oggi, quando ti ho letto ho detto dentro di me ma non era una BMW era un Alfa Romeo, ho sbagliato pure l'auto, che disastro che sonoIn Origine Postato da Nirvana
Fa un po Gallo Cedrone ma va bene..........
, spetta che te lo dico per benino, Alfa Romeo spider, colore nero, sedili in pelle rossa...detta così non rende l'idea di quanto fosse bella, ma è durata poco, poi ho iniziato a fare la persona seria, si fa per dire
![]()