Ma non l'ho messo io ci viene dato in automatico secondo il numero dei posts...credo.... nuovo iscritto, poi iscritto, poi araldo....e così via!!! capito?????In Origine Postato da Hieronimus
però, se ti faceva così schifo perchè l'hai messo?![]()
Ma non l'ho messo io ci viene dato in automatico secondo il numero dei posts...credo.... nuovo iscritto, poi iscritto, poi araldo....e così via!!! capito?????In Origine Postato da Hieronimus
però, se ti faceva così schifo perchè l'hai messo?![]()

Dopo i 30 mila post viene fuori "Puttanone"In Origine Postato da elettrica
Ma non l'ho messo io ci viene dato in automatico secondo il numero dei posts...credo.... nuovo iscritto, poi iscritto, poi araldo....e così via!!! capito?????

In Origine Postato da elettrica
Ma non l'ho messo io ci viene dato in automatico secondo il numero dei posts...credo.... nuovo iscritto, poi iscritto, poi araldo....e così via!!! capito?????
Elettrica lascia perdere.............. dagli ragione ebasta su......![]()

In Origine Postato da DD
Dopo i 30 mila post viene fuori "Puttanone"
![]()
![]()
tommy prenditi pure 'sto primato![]()

Si si, come no, allora anche a me doveva venir fuori araldo...dato che Vikkk, qualche tempo fa ce l'aveva già...In Origine Postato da Nirvana
Elettrica lascia perdere.............. dagli ragione ebasta su......![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Si si, come no, allora anche a me doveva venir fuori araldo...dato che Vikkk, qualche tempo fa ce l'aveva già...![]()
a te ti viene fuori ASTRONZO![]()

A lui e' bastato il primo post per diventarloIn Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
tommy prenditi pure 'sto primato![]()
![]()
E che ne so???? Sono i misteri di POL!In Origine Postato da Hieronimus
Si si, come no, allora anche a me doveva venir fuori araldo...dato che Vikkk, qualche tempo fa ce l'aveva già...![]()
![]()

pensiero risponderebbe: A te viene fuori terùn!In Origine Postato da Nirvana
a te ti viene fuori ASTRONZO![]()
![]()

che misteri...tra un pò c'è l'indovina POL, e quindi, ancora più misteri...brrrr...In Origine Postato da elettrica
E che ne so???? Sono i misteri di POL!![]()
![]()