Se a compierli è un pregiudicato (quale E'); c'è ANCHE l'aggravante.In Origine Postato da pensiero
ah ecco, questi sono i reati![]()
![]()
![]()
(padanogeni)


Se a compierli è un pregiudicato (quale E'); c'è ANCHE l'aggravante.In Origine Postato da pensiero
ah ecco, questi sono i reati![]()
![]()
![]()
(padanogeni)


stai facendo na gran confusione e mettendo tutto in un contesto, Papalia non c'entra na sega con i 200milioni lì cè Di PietrinoIn Origine Postato da multietnico
NON SONO STATI ANCORA CONDANNATI,QUINDI QUESTE TUE CERTEZZE SONO ASSURDE E STRUMENTALI.COME PURE STRUMENTALE è IL TUO DIRE CHE SE UN GIUDICE IPOTIZZA UN REATO NEI CONFRONTI DI MEDICI è UN GIUDICE CHE LAVORA,QUANDO INVECE SCOPRE LA CORRUZZIONE DEI LEGHISTI è UN GIUDICE COMUNISTA.
AMICHEVOLMENTE,CERTE STRUMENTALIZZAZIONI POTRESTI RISPARMIARTELE E SPIEGARCI,INVECE,MAGARI,LE VICISSITUDINI DEL CREDIT NORD E DEI DIRIGENTI LEGHISTI COINVOLTI.
COME SI DICE:GUARDA IL PALO CHE è NEL TUO OCCHIO E NON LA PAGLIUZZA CHE è IN QUELLO DEGLI ALTRI![]()
, per quanto riguarda il resto sulla credieuronord, per ora non è stato truffato nessuno, ma anche lo fosse, son leghisti e a voi che vie ne frega? è tutto fatto in casa
![]()
, certo che vi piace svicolare dal thread tutti il vizio di MrB.....sul fatto che un giudice lavori o meno, vorrei solo farti presente che son quasi 10 anni che Papalia indaga sulle camicie verdi leghiste....e per Andreotti ci hanno impiegato 20 anni e questi sono due degli esempi che mi vengono in mente ora, dedicassero tempo ad indagare meno politicamente forse qualche risultato interessante in più lo raggiungerebbero....ah proposito, sei d'accordo che se un magistrato...o chi per esso sbaglia le indagini paghi?


Non dirgli che anche il Senatur è PREGIUDICATO come Dell'Utri e tanti altri, sarebbe un colpo troppo duro per loro Duri e Puri. E d'altronde la Padania no nne ha parlato, quindi.....In Origine Postato da MrBojangles
Reati Pensy; sto parlando di CUMULO di pene inflitte con sentenze passate in giudicato.
A cominciare da quella che s'è beccato per la "tangentucola" Enimont.


Ah, le etichette...In Origine Postato da ScimmioneNudo
Io al massimo mi definisco alterglobalista. Ma non posso spiegare a te cosa questo voglia dire.
Via i no-global...
Via i new-global
Spariti gli anti-global
E' ora il turno degli alter... evidentemente una specie aliena.
Allora esistono davvero i marziani...!


Buona a sapersi. Quindi truffare un leghista non è reato? Non sono d'accordo, secondo me è un reato doppio: truffa e circonvenzione (che non vuol dire "girare intorno") di incapace ....In Origine Postato da pensiero
.... per quanto riguarda il resto sulla credieuronord, per ora non è stato truffato nessuno, ma anche lo fosse, son leghisti e a voi che ve ne frega? è tutto fatto in casa....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Nemmeno io amo le etichette...caro BandieraLiberaIn Origine Postato da FreeFlag
Ah, le etichette...
Via i no-global...
Via i new-global
Spariti gli anti-global
E' ora il turno degli alter... evidentemente una specie aliena.
Allora esistono davvero i marziani...!
Purtroppo con certe menti bisogna presentarsi in qualche forma, chè altrimenti non comprendono.
Ad ogni modo c'è un semplice ed immediato filo rosso che può cogliere chiunque. E ciò che importa non sono le etichette care ai mass media, ma il pensiero di fondo. Che è lungi dall'essersene andato via.
Ai posteri.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen


non ti preoccupare che ne ha parlato e ne parla scandalizzata, poichè i reati di vilipendio e di calunnia, son molto diversi da altri reati di cui tu magari sei più a competenzaIn Origine Postato da Dario
Non dirgli che anche il Senatur è PREGIUDICATO come Dell'Utri e tanti altri, sarebbe un colpo troppo duro per loro Duri e Puri. E d'altronde la Padania no nne ha parlato, quindi.....![]()
..ma tant'è se vi dà soddisfazione mandare uno in galera perchè ha detto il triculore mettilo nel cesso...contenti voi...fatelo, per noi è tutta manna gratuita che scende dal cielo.....
![]()


In Origine Postato da Dario
Buona a sapersi. Quindi truffare un leghista non è reato? Non sono d'accordo, secondo me è un reato doppio: truffa e circonvenzione (che non vuol dire "girare intorno") di incapace ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto ora come ora non c'è nessuna truffa....oppure le garanzie sono solo per gli altri mentre per i leghisti no?...quindi attenzione, perchè non sempre parlare alla leggera e a titolo gratuito nonchè sostenendo falsità va sempre bene.....i reati al senatùr sono lì a testimoniarlo...occhio darietto & c.![]()
![]()


Per quanto mi riguarda avrebbe dovuto essere GIA' in galera dai tempi di Mani Pulite (a maggior ragione in quanto ERAVATE i più scalmanati sostenitori GIUSTIZIALISTI del pool); assieme ai compari Forlani, Pomicino, Craxi e farabutti vari.In Origine Postato da pensiero
non ti preoccupare che ne ha parlato e ne parla scandalizzata, poichè i reati di vilipendio e di calunnia, son molto diversi da altri reati di cui tu magari sei più a competenza![]()
..ma tant'è se vi dà soddisfazione mandare uno in galera perchè ha detto il triculore mettilo nel cesso...contenti voi...fatelo, per noi è tutta manna gratuita che scende dal cielo.....
![]()
Tutti a piede libero, tutti deputati, candidati e RIcandidati.
Ma, un pochino di vergogna, non vi viene proprio?


In Origine Postato da MrBojangles
Per quanto mi riguarda avrebbe dovuto essere GIA' in galera dai tempi di Mani Pulite (a maggior ragione in quanto ERAVATE i più scalmanati sostenitori GIUSTIZIALISTI del pool); assieme ai compari Forlani, Pomicino, Craxi e farabutti vari.
Tutti a piede libero, tutti deputati, candidati e RIcandidati.
Ma, un pochino di vergogna, non vi viene proprio?
sai quanti meriterebbero centomilavolte anche da parte vostra di stare in galera prima di noi?
![]()
![]()