Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E poi hanno anche il cor

    In Origine Postato da pensiero
    ah ecco, questi sono i reati
    Se a compierli è un pregiudicato (quale E'); c'è ANCHE l'aggravante.


    (padanogeni)

  2. #42
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    NON SONO STATI ANCORA CONDANNATI,QUINDI QUESTE TUE CERTEZZE SONO ASSURDE E STRUMENTALI.COME PURE STRUMENTALE è IL TUO DIRE CHE SE UN GIUDICE IPOTIZZA UN REATO NEI CONFRONTI DI MEDICI è UN GIUDICE CHE LAVORA,QUANDO INVECE SCOPRE LA CORRUZZIONE DEI LEGHISTI è UN GIUDICE COMUNISTA.
    AMICHEVOLMENTE,CERTE STRUMENTALIZZAZIONI POTRESTI RISPARMIARTELE E SPIEGARCI,INVECE,MAGARI,LE VICISSITUDINI DEL CREDIT NORD E DEI DIRIGENTI LEGHISTI COINVOLTI.
    COME SI DICE:GUARDA IL PALO CHE è NEL TUO OCCHIO E NON LA PAGLIUZZA CHE è IN QUELLO DEGLI ALTRI
    stai facendo na gran confusione e mettendo tutto in un contesto, Papalia non c'entra na sega con i 200milioni lì cè Di Pietrino , per quanto riguarda il resto sulla credieuronord, per ora non è stato truffato nessuno, ma anche lo fosse, son leghisti e a voi che vie ne frega? è tutto fatto in casa , certo che vi piace svicolare dal thread tutti il vizio di MrB.....sul fatto che un giudice lavori o meno, vorrei solo farti presente che son quasi 10 anni che Papalia indaga sulle camicie verdi leghiste....e per Andreotti ci hanno impiegato 20 anni e questi sono due degli esempi che mi vengono in mente ora, dedicassero tempo ad indagare meno politicamente forse qualche risultato interessante in più lo raggiungerebbero....ah proposito, sei d'accordo che se un magistrato...o chi per esso sbaglia le indagini paghi?

  3. #43
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,045
     Likes dati
    56,861
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Reati Pensy; sto parlando di CUMULO di pene inflitte con sentenze passate in giudicato.
    A cominciare da quella che s'è beccato per la "tangentucola" Enimont.
    Non dirgli che anche il Senatur è PREGIUDICATO come Dell'Utri e tanti altri, sarebbe un colpo troppo duro per loro Duri e Puri. E d'altronde la Padania no nne ha parlato, quindi.....

  4. #44
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Io al massimo mi definisco alterglobalista. Ma non posso spiegare a te cosa questo voglia dire.
    Ah, le etichette...

    Via i no-global...
    Via i new-global
    Spariti gli anti-global
    E' ora il turno degli alter... evidentemente una specie aliena.

    Allora esistono davvero i marziani...!

  5. #45
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,045
     Likes dati
    56,861
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    .... per quanto riguarda il resto sulla credieuronord, per ora non è stato truffato nessuno, ma anche lo fosse, son leghisti e a voi che ve ne frega? è tutto fatto in casa....
    Buona a sapersi. Quindi truffare un leghista non è reato? Non sono d'accordo, secondo me è un reato doppio: truffa e circonvenzione (che non vuol dire "girare intorno") di incapace ....


  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Ah, le etichette...

    Via i no-global...
    Via i new-global
    Spariti gli anti-global
    E' ora il turno degli alter... evidentemente una specie aliena.

    Allora esistono davvero i marziani...!
    Nemmeno io amo le etichette...caro BandieraLibera

    Purtroppo con certe menti bisogna presentarsi in qualche forma, chè altrimenti non comprendono.

    Ad ogni modo c'è un semplice ed immediato filo rosso che può cogliere chiunque. E ciò che importa non sono le etichette care ai mass media, ma il pensiero di fondo. Che è lungi dall'essersene andato via.

    Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  7. #47
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Non dirgli che anche il Senatur è PREGIUDICATO come Dell'Utri e tanti altri, sarebbe un colpo troppo duro per loro Duri e Puri. E d'altronde la Padania no nne ha parlato, quindi.....
    non ti preoccupare che ne ha parlato e ne parla scandalizzata, poichè i reati di vilipendio e di calunnia, son molto diversi da altri reati di cui tu magari sei più a competenza ..ma tant'è se vi dà soddisfazione mandare uno in galera perchè ha detto il triculore mettilo nel cesso...contenti voi...fatelo, per noi è tutta manna gratuita che scende dal cielo.....

  8. #48
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Buona a sapersi. Quindi truffare un leghista non è reato? Non sono d'accordo, secondo me è un reato doppio: truffa e circonvenzione (che non vuol dire "girare intorno") di incapace ....


    intanto ora come ora non c'è nessuna truffa....oppure le garanzie sono solo per gli altri mentre per i leghisti no?...quindi attenzione, perchè non sempre parlare alla leggera e a titolo gratuito nonchè sostenendo falsità va sempre bene.....i reati al senatùr sono lì a testimoniarlo...occhio darietto & c.

  9. #49
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    non ti preoccupare che ne ha parlato e ne parla scandalizzata, poichè i reati di vilipendio e di calunnia, son molto diversi da altri reati di cui tu magari sei più a competenza ..ma tant'è se vi dà soddisfazione mandare uno in galera perchè ha detto il triculore mettilo nel cesso...contenti voi...fatelo, per noi è tutta manna gratuita che scende dal cielo.....
    Per quanto mi riguarda avrebbe dovuto essere GIA' in galera dai tempi di Mani Pulite (a maggior ragione in quanto ERAVATE i più scalmanati sostenitori GIUSTIZIALISTI del pool); assieme ai compari Forlani, Pomicino, Craxi e farabutti vari.

    Tutti a piede libero, tutti deputati, candidati e RIcandidati.

    Ma, un pochino di vergogna, non vi viene proprio?

  10. #50
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Per quanto mi riguarda avrebbe dovuto essere GIA' in galera dai tempi di Mani Pulite (a maggior ragione in quanto ERAVATE i più scalmanati sostenitori GIUSTIZIALISTI del pool); assieme ai compari Forlani, Pomicino, Craxi e farabutti vari.

    Tutti a piede libero, tutti deputati, candidati e RIcandidati.

    Ma, un pochino di vergogna, non vi viene proprio?


    sai quanti meriterebbero centomilavolte anche da parte vostra di stare in galera prima di noi?


 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' ora di scendere in piazza per la democrazia!!!
    Di benjamin_linus nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 19:32
  2. Questi devono scendere in piazza.
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 14:04
  3. Prepariamoci a scendere in piazza
    Di gatto76 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 17:44
  4. Motivi per NON scendere in Piazza
    Di Enrica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 08:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito