io la uso bianca, sinceramente nera non l'ho mai vista![]()
si , favorevole
no, contrario


io la uso bianca, sinceramente nera non l'ho mai vista![]()


E' la carta igenica per quelli che vogliono risparmiare.....la puoi usare piu'volteIn origine postato da Nirvana
io la uso bianca, sinceramente nera non l'ho mai vista![]()


In origine postato da DD
E' la carta igenica per quelli che vogliono risparmiare.....la puoi usare piu'volte![]()
![]()
![]()
cosa si fa dopo averla usata si stende fuori dalla finestra? o si attacca al muro ?![]()


Tante coseIn origine postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
cosa si fa dopo averla usata si stende fuori dalla finestra? o si attacca al muro ?![]()
La puoi pure mettere in tasca e usarla per soffiarti il naso


In origine postato da DD
Tante cose
La puoi pure mettere in tasca e usarla per soffiarti il naso
... non ci avevo pensato![]()


si scrive igIenica.In origine postato da DD
Off topic
Ma si scrive carta igenica o carta igienica?
Hei!....non seppi......
la maestrina


Ustrega!Prof!In origine postato da lauraf
si scrive igIenica.
la maestrina
Allora ho fatto na' figura di merda in questo sondaggio
Urge tanta carta igienica![]()


In origine postato da DD
Ustrega!Prof!
Allora ho fatto na' figura di merda in questo sondaggio
Urge tanta carta igienica![]()
di che colore la vuoi ?![]()


Quella rosa e' stata sempre il mio sogno proibitoIn origine postato da Nirvana
di che colore la vuoi ?![]()
Cmq pure quella profumata di Pensiero e' interessante
Ma non ho ancora capito....profuma prima o dopo?


In origine postato da DD
Quella rosa e' stata sempre il mio sogno proibito
Cmq pure quella profumata di Pensiero e' interessante
Ma non ho ancora capito....profuma prima o dopo?
profuma sia prima che dopo, dipende cosa si intende x "profumo"![]()