Eureka!In origine postato da Nirvana
profuma sia prima che dopo, dipende cosa si intende x "profumo"![]()
Prima profuma di camomilla....dopo l'uso profuma di campo di margheritine concimate
si , favorevole
no, contrario


Eureka!In origine postato da Nirvana
profuma sia prima che dopo, dipende cosa si intende x "profumo"![]()
Prima profuma di camomilla....dopo l'uso profuma di campo di margheritine concimate
Io uso la ReginaIn origine postato da DD
Salve!
Mi sono sempre chiesto il colore della carta igenica dei forumisti
Io bianca
Voi?, è bianca ma con qualche disegnino, non ho mai verificato che disegnino sia, magari stasera quando torno a casa controllo e poi ti dico.


Una come te' non poteva che usare la carta igenica ReginaIn origine postato da Alessandra
Io uso la Regina, è bianca ma con qualche disegnino, non ho mai verificato che disegnino sia, magari stasera quando torno a casa controllo e poi ti dico.
![]()


provate ad unire l'utile al dilettevole usando la carta igIenica con le barzellette, oppure con le parole crociate![]()
è bellissima.
mentre sei li sul pensatoio, uno strappo e ti fai due risate con una barzelletta oppure, uno strappo e ci fai le parole crociate
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg


In origine postato da Alessandra
Io uso la Regina, è bianca ma con qualche disegnino, non ho mai verificato che disegnino sia, magari stasera quando torno a casa controllo e poi ti dico.
preferisco farli io i disegnini sulla carta igenica, solo che mi riescono mael...
l'unica cosa che faccio bene e' il baffo della NIKE![]()


Beato tu che sei di bocca buona. Io, l'Unita' o Il Manifesto non gli trovo all'altezza nemmeno per il mio culo.In origine postato da DrugoLebowsky
anch'io bianca. a tratti però è pezzata di nero. In cima c'è scritto "Il Giornale"![]()
-N-


Io uso quella di marca "Nordist", con il simbolo del dollaro stampato sopra. Dato che è di pessima qualità (e come potrebbe essere altrimenti) mi tocca usarla piegata in quattro, annullando così il vantaggio derivato dal basso costo...![]()
Ci sono persone su questo forum...


Come sempre, e come tutti quelli di sinistra, dimostri di non sapere fare i conti e le scelte giuste. Ma non mi meraviglio.In origine postato da Sentinel
Io uso quella di marca "Nordist", con il simbolo del dollaro stampato sopra. Dato che è di pessima qualità (e come potrebbe essere altrimenti) mi tocca usarla piegata in quattro, annullando così il vantaggio derivato dal basso costo...![]()
-N-
ps= sono azionista, in Canada, di una cartiera. Quindi se si puo' fare buoni affari con la carta da culo Nordist, io sarei pronto.
Avevo provato con la Sudist e con la Sinistr, ma attiravano solo i morti di fame, quelli che vivono con 1500 dollari al mese....


io uso quella bianca con i disegnini rosa...che è morbida morbida...![]()


In origine postato da nordista
Come sempre, e come tutti quelli di sinistra, dimostri di non sapere fare i conti e le scelte giuste. Ma non mi meraviglio.
-N-
ps= sono azionista, in Canada, di una cartiera. Quindi se si puo' fare buoni affari con la carta da culo Nordist, io sarei pronto.
Avevo provato con la Sudist e con la Sinistr, ma attiravano solo i morti di fame, quelli che vivono con 1500 dollari al mese....
Prova con la STRONZIST sicuramente sbanchi......