hai ragione scusa,è che tu e scimmione dite le stesse stronzate e vi confondoIn Origine Postato da multietnico
HAI QUOTATO UN MIO POST E TI RIFERISCI AD ALTRI?
ALLORA NON LEGGI I POST DEGLI ALTRI MA POSTI A CAZZO DI CANE??
AGLI STRABICI![]()
![]()
![]()

hai ragione scusa,è che tu e scimmione dite le stesse stronzate e vi confondoIn Origine Postato da multietnico
HAI QUOTATO UN MIO POST E TI RIFERISCI AD ALTRI?
ALLORA NON LEGGI I POST DEGLI ALTRI MA POSTI A CAZZO DI CANE??
AGLI STRABICI![]()
![]()
![]()
frencis

Detto da te è davvero un complimento. Peccato che tu non possa cogliere il fatto che io e multietnico siamo due persone distinte...ma probabilmente ti sfugge come ti sfugge molto di altro.In Origine Postato da frencis
hai ragione scusa,è che tu e scimmione dite le stesse stronzate e vi confondo
Ai gonzi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

bravi! voi si che avete le idee chiare.In Origine Postato da frencis
giusto!![]()

che fretta, aspetta. il ragazzo si farà.In Origine Postato da Oliviero
Ma perché, con questi valori che spesso mostri, sei ancora cosí politicamente ottuso???
Oliviero![]()

Lei che dice agli altri che scrivono stronzate e' come BUSH che da del terrorista agli altri e come Berlusconi che da del ladro agli altri!!!In Origine Postato da frencis
hai ragione scusa,è che tu e scimmione dite le stesse stronzate e vi confondo

In Origine Postato da FLenzi
Lei che dice agli altri che scrivono stronzate e' come BUSH che da del terrorista agli altri e come Berlusconi che da del ladro agli altri!!!
Codice PHP:NO AL TERRORISTA BUSH IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

giusto!In Origine Postato da frencis
giusto!
quindi voglio anch'io i funerali di stato per i miei genitori e per tutti i miei amici ed i parenti fino al terzo grado
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

il berlusca dà del ladro agli altri????In Origine Postato da FLenzi
Lei che dice agli altri che scrivono stronzate e' come BUSH che da del terrorista agli altri e come Berlusconi che da del ladro agli altri!!!
mi sembrava di capire che tutti quelli che non la pensano come lui fossero dei comunisti![]()
e quindi da combattere
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Se c'e' qualcuno da combattere in ITALIA questo e' proprio SILVIO BERLUSCONI, sta portando l'ITALIA alla rovina e finanziando MEDIASET.In Origine Postato da Pablo
il berlusca dà del ladro agli altri????
mi sembrava di capire che tutti quelli che non la pensano come lui fossero dei comunisti![]()
e quindi da combattere
Codice PHP:NO AL TERRORISTA BUSH IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che l'ottuso sei tu.In Origine Postato da Oliviero
Ma perché, con questi valori che spesso mostri, sei ancora cosí politicamente ottuso???
Oliviero
La frase che ho riportato è tratta dal testamento politico di Benito Mussolini.![]()