Salve amicici del forum!
Ho visto un bel pò di nomi di voi del forum nella lista Skyone!
Ma venite tutti tutti tutti tutti???
Io ci sarò, insieme a mio padre!!!
Ke bella occasione x conoscersi vé?
Grazie Skyone![]()


Salve amicici del forum!
Ho visto un bel pò di nomi di voi del forum nella lista Skyone!
Ma venite tutti tutti tutti tutti???
Io ci sarò, insieme a mio padre!!!
Ke bella occasione x conoscersi vé?
Grazie Skyone![]()


Anch'io ci sarò!!![]()
Ci vediamo a mxp!
Marco


ci sarò anch'io
Ciao![]()


Io ci sono, ma l'appuntamento è confermato?
Sul sito non ci sono aggiornamenti.
Logair, sei in ascolto???
Ciao.
Daniele
Daniele


Ke bello non vedo l'ora di conoscervi!


Ciao,
premetto subito che io come voi sono ancora in attesa di una conferma da parte di Concorde, sul "si vola o non si vola?" Il problema è che non abbiamo raggiunto la completa capienza dell'aeromobile, 48 passeggeri.
Per ora i confermati sono 37.
Inoltre colgo l'occasione per ricordarVi che io sono solo quello che tiene i contatti con tutti Voi, iscritti, le decisioni, vengono prese poi da tutti i membri dello staff di Skyone.
Ribadisco che anch'io come tutti Voi sono in attesa di sapere o meno sulla riuscita della giornata del 05 giugno.
Speriamo, anche se sono pessimista e vedo nero, peccato perchè il programma del volo era una cosa fatta su misura per Skyone!


NOOOOOOOOOOOOOOO, non dirmi così Marco.In Origine postato da logair
Ciao,
premetto subito che io come voi sono ancora in attesa di una conferma da parte di Concorde, sul "si vola o non si vola?" Il problema è che non abbiamo raggiunto la completa capienza dell'aeromobile, 48 passeggeri.
Per ora i confermati sono 37.
Inoltre colgo l'occasione per ricordarVi che io sono solo quello che tiene i contatti con tutti Voi, iscritti, le decisioni, vengono prese poi da tutti i membri dello staff di Skyone.
Ribadisco che anch'io come tutti Voi sono in attesa di sapere o meno sulla riuscita della giornata del 05 giugno.
Speriamo, anche se sono pessimista e vedo nero, peccato perchè il programma del volo era una cosa fatta su misura per Skyone!
Mannaggia, dici che non ce la facciamo?
Mettiamo un manifesto da qualche parte per raccattare qualcuno !!!!
Speriamo di riuscirci.
Ciao e grazie per le info.
Daniele
Daniele


Io il 5 ci sono (riparto per NY il 7) e porto pure mio padre, che ha paura di volare (chissa' che sia la volta buona per sfatarla e poi farlo volare a NY).
Cosi' dovremmo essere 38...
Spero proprio che si faccia...


io il 5 non posso sono a CGN. Marco hai ricevuto il mio modulo di iscrizione? Sulla mail non è arrivato niente....In Origine postato da logair
Ciao,
premetto subito che io come voi sono ancora in attesa di una conferma da parte di Concorde, sul "si vola o non si vola?" Il problema è che non abbiamo raggiunto la completa capienza dell'aeromobile, 48 passeggeri.
Per ora i confermati sono 37.
Inoltre colgo l'occasione per ricordarVi che io sono solo quello che tiene i contatti con tutti Voi, iscritti, le decisioni, vengono prese poi da tutti i membri dello staff di Skyone.
Ribadisco che anch'io come tutti Voi sono in attesa di sapere o meno sulla riuscita della giornata del 05 giugno.
Speriamo, anche se sono pessimista e vedo nero, peccato perchè il programma del volo era una cosa fatta su misura per Skyone!


Scusate amici..qui sono nuovo (1 mese circa) e non sempre posso seguirvi, il 5 volate..in che senso ? Grazie anticipatamente x la risposta !