Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Chi c'è il 5 giugno a MXP?

    Salve amicici del forum!

    Ho visto un bel pò di nomi di voi del forum nella lista Skyone!

    Ma venite tutti tutti tutti tutti???


    Io ci sarò, insieme a mio padre!!!


    Ke bella occasione x conoscersi vé?

    Grazie Skyone

  2. #2
    **SpotIT member**
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Località
    Biella
    Messaggi
    2,132
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anch'io ci sarò!!
    Ci vediamo a mxp!
    Marco

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ci sarò anch'io
    Ciao

  4. #4
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ci sono, ma l'appuntamento è confermato?

    Sul sito non ci sono aggiornamenti.

    Logair, sei in ascolto???

    Ciao.

    Daniele
    Daniele

  5. #5
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ke bello non vedo l'ora di conoscervi!

  6. #6
    ...ci riproviamo!
    Data Registrazione
    09 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao,
    premetto subito che io come voi sono ancora in attesa di una conferma da parte di Concorde, sul "si vola o non si vola?" Il problema è che non abbiamo raggiunto la completa capienza dell'aeromobile, 48 passeggeri.
    Per ora i confermati sono 37.
    Inoltre colgo l'occasione per ricordarVi che io sono solo quello che tiene i contatti con tutti Voi, iscritti, le decisioni, vengono prese poi da tutti i membri dello staff di Skyone.
    Ribadisco che anch'io come tutti Voi sono in attesa di sapere o meno sulla riuscita della giornata del 05 giugno.
    Speriamo, anche se sono pessimista e vedo nero, peccato perchè il programma del volo era una cosa fatta su misura per Skyone!

  7. #7
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da logair
    Ciao,
    premetto subito che io come voi sono ancora in attesa di una conferma da parte di Concorde, sul "si vola o non si vola?" Il problema è che non abbiamo raggiunto la completa capienza dell'aeromobile, 48 passeggeri.
    Per ora i confermati sono 37.
    Inoltre colgo l'occasione per ricordarVi che io sono solo quello che tiene i contatti con tutti Voi, iscritti, le decisioni, vengono prese poi da tutti i membri dello staff di Skyone.
    Ribadisco che anch'io come tutti Voi sono in attesa di sapere o meno sulla riuscita della giornata del 05 giugno.
    Speriamo, anche se sono pessimista e vedo nero, peccato perchè il programma del volo era una cosa fatta su misura per Skyone!
    NOOOOOOOOOOOOOOO, non dirmi così Marco.

    Mannaggia, dici che non ce la facciamo?

    Mettiamo un manifesto da qualche parte per raccattare qualcuno !!!!

    Speriamo di riuscirci.

    Ciao e grazie per le info.

    Daniele
    Daniele

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io il 5 ci sono (riparto per NY il 7) e porto pure mio padre, che ha paura di volare (chissa' che sia la volta buona per sfatarla e poi farlo volare a NY).
    Cosi' dovremmo essere 38...

    Spero proprio che si faccia...

  9. #9
    CRJ never die
    Data Registrazione
    03 Oct 2003
    Località
    vrn
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da logair
    Ciao,
    premetto subito che io come voi sono ancora in attesa di una conferma da parte di Concorde, sul "si vola o non si vola?" Il problema è che non abbiamo raggiunto la completa capienza dell'aeromobile, 48 passeggeri.
    Per ora i confermati sono 37.
    Inoltre colgo l'occasione per ricordarVi che io sono solo quello che tiene i contatti con tutti Voi, iscritti, le decisioni, vengono prese poi da tutti i membri dello staff di Skyone.
    Ribadisco che anch'io come tutti Voi sono in attesa di sapere o meno sulla riuscita della giornata del 05 giugno.
    Speriamo, anche se sono pessimista e vedo nero, peccato perchè il programma del volo era una cosa fatta su misura per Skyone!
    io il 5 non posso sono a CGN. Marco hai ricevuto il mio modulo di iscrizione? Sulla mail non è arrivato niente....

  10. #10
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 5 Giugno ?

    Scusate amici..qui sono nuovo (1 mese circa) e non sempre posso seguirvi, il 5 volate..in che senso ? Grazie anticipatamente x la risposta !

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 18:02
  2. 18 giugno (9 giugno) - S. Efrem diacono, dottore della Chiesa
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 08:20
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 09:42
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 14:54
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 18:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito