quelli che hanno il dinero, qundi la wanda quando capisce che qui non gira un euro non posterà piu'In Origine Postato da elettrica
Ben posizionati????....chi sarebbero costoro?
Mi sembra una parolaccia!
![]()
![]()

quelli che hanno il dinero, qundi la wanda quando capisce che qui non gira un euro non posterà piu'In Origine Postato da elettrica
Ben posizionati????....chi sarebbero costoro?
Mi sembra una parolaccia!
![]()
![]()

I miei complimenti.In Origine Postato da WANDA
E mi accorgo che piaccio di più.
Sopratutto fra i ben posizionati, che è ciò che mi interessa.![]()

In Origine Postato da Nirvana
quelli che hanno il dinero, qundi la wanda quando capisce che qui non gira un euro non posterà piu'![]()
![]()
![]()
Noooo, a Nirvà, ma che dici, qua siamo tutti "ben posizionati", nevvero?![]()

Io non ci terrei tanto alla Wanda, ha appena detto che somiglia alla Pivetti...bleah!In Origine Postato da Vikkk
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Vikkk
![]()
![]()
aaaaahhh si si hai ragione......![]()
Infatti hai ragione, descritto così fa un pò tanto confetto ma non è eccentrico e nello stesso tempo qualcosa di originale, mi garba assaiIn Origine Postato da WANDA
Attenta.
Se sei anche bionda potrebbero scambiarti per platinette.
Io il rosa lo ho abolito da quando quella me la ritrovo dappertutto.
Ora ho adottato un look alla pivetti.
E mi accorgo che piaccio di più.
Sopratutto fra i ben posizionati, che è ciò che mi interessa.![]()

Mah, ne ho viste di ragazze pink ladies...mi parevano un pò troppo pacchiane...In Origine Postato da Alessandra
Infatti hai ragione, descritto così fa un pò tanto confetto ma non è eccentrico e nello stesso tempo qualcosa di originale, mi garba assai![]()
![]()
Beh la Pivetti è un tipo interessante, basta vedere la sua trasformazione.In Origine Postato da Hieronimus
Io non ci terrei tanto alla Wanda, ha appena detto che somiglia alla Pivetti...bleah!![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Mah, ne ho viste di ragazze pink ladies...mi parevano un pò troppo pacchiane...![]()
non e' che ti confondi con le mignotte ?![]()
Ma cribbio, è vero che Greese è un film mito ma non mi sono certo ispirata a quelleIn Origine Postato da Hieronimus
Mah, ne ho viste di ragazze pink ladies...mi parevano un pò troppo pacchiane...![]()
![]()