Paole' nonostante la profnda ammirazione nei tui confronti, sono innamorato di quel film, che ce voi fa' ?In Origine Postato da Paolo82
E dai nirvà,Verdone NON si discute ma Gallo Cedrone gli è uscito veramente male.![]()


Paole' nonostante la profnda ammirazione nei tui confronti, sono innamorato di quel film, che ce voi fa' ?In Origine Postato da Paolo82
E dai nirvà,Verdone NON si discute ma Gallo Cedrone gli è uscito veramente male.![]()


Replay: cosa vorresti insinuare?In Origine Postato da Nirvana
tac tac la seduta e' tolta!


Vero!In Origine Postato da Aledex
Anvedi che ber panettone!!! Ahò, quann'è che lo scartamo?
Altro che film brutto, è un capolavoro del cinema moderno!!! Verdone è un mito!!!![]()
![]()
![]()


la faccina c'ha messo un po' ad uscire, credevo fosse una minaccia.....In Origine Postato da Aledex
Cosa vorresti insinuare, 'a unisono?![]()
![]()


E perchè non potrei?In Origine Postato da Alessandra
.......................Solo perchè non puoi pagarli
![]()
Ma soprattutto,perchè i posts di alesandra io non le capisco mai?![]()
![]()


la seduta o la sdraiata?In Origine Postato da Nirvana
tac tac la seduta e' tolta!![]()
hai sbroccato una esseIn Origine Postato da Hieronimus
Stiamo partendo tutti di brocca, pensiero, Alesandra ed io (che certamente non mi escludo!)
![]()


In Origine Postato da Nirvana
tu chiamala sorpresina.............![]()
come minimo gia' avrà fatto la comunione (la sorpresina)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


No no, contribuiscono contribuiscono...In Origine Postato da Nirvana
ahhh non versano i contributi, ho capito....![]()


In Origine Postato da Hieronimus
Vero!![]()
![]()
Bella, 'a cricè, m'arisurti 'na cifra!!!
...![]()
![]()
...