comunque, vedo che su pol c'è, almeno fino a questo momento, - in seguito credo che le posizioni dei singoli cambieranno al momento della effettiva discesa in campo quando sarà indossata l'una, l'altra o una terza casacca nuova di zecca (sigh!) - una trasversale avversione nei confronti del luca nazionale; il che mi sembra una buona notizia...
la cattiva notizia è che nonostante l'attuale avversione ci sono buone possibilità che il luca nazionale in futuro possa sedere su un importante poltrona...
![]()

garda il problema, almeno per me, non è tanto chi sia montezuma, chi rappresenti e non temo certo qualche complotto dei c.d. poteri forti che la sx radicale teme come la morte...la critica è rivolta al suo discorso che è sostanzialmente distruttivo senza proporre nulla di nulla. E poi ripeto: un discorso serio avrebbe compreso una autocritica.

è esattamente ciò che pensa Berlusconi.![]()
"Uomini nuovi memoria corta"
Berlusconi: quando provavamo noi a fare le riforme Confindustria è rimasta in silenzio
http://www.lastampa.it/redazione/cms...1987girata.asp
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

quelle costituzionali non sono le uniche riforme, della cui non validità è una tua personalissima - e non approfondita - opinione, tanto che OGGI i riformisti del csx epurati da prodi immobilista e statalista l'hanno rivalutata. si tratta anche di riforme del lavoro, pensioni, opere pubbliche, liberalizzazioni - non quelle dei barbieri - ecc.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Le idee di Montezemolo? ''Sono io che ho portato queste idee nella politica'', dice Silvio Berlusconi in un'intervista a Libero . L'ex premier commenta 'i giusti obiettivi' (riduzione spesa pubblica, taglio degli sprechi, riduzione tasse) indicati da Montezemolo all'Assemblea di Confindustria. E intanto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, in un'intervista al Corriere della Sera 'da' il benvenuto' al presidente di Confindustria perche' 'nella politica c'e' un vuoto'.
http://it.news.yahoo.com/25052007/2/...-idee-mie.html
poraccio, mi fa quasi pena, tutto quello sbattersi e ritrovarsi il LucaLuca alla fine del percorso che lo tratta da residuato bellico...
![]()
![]()

Luca non scenderà in campo ma avrà un suo discepolo: Bersani.