Pagina 22 di 42 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 415

Discussione: Montezemolo

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Quindi, un discorso perfetto per vincere le elezioni in Italia
    e per metterla in culo agli italiani. Ma tanto esistono ancora gli italiani? Direi di no! Quindi Montezemolo può benissimo scendere in campo, ormai l'Italia è matura.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque, vedo che su pol c'è, almeno fino a questo momento, - in seguito credo che le posizioni dei singoli cambieranno al momento della effettiva discesa in campo quando sarà indossata l'una, l'altra o una terza casacca nuova di zecca (sigh!) - una trasversale avversione nei confronti del luca nazionale; il che mi sembra una buona notizia...
    la cattiva notizia è che nonostante l'attuale avversione ci sono buone possibilità che il luca nazionale in futuro possa sedere su un importante poltrona...

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    comunque, vedo che su pol c'è, almeno fino a questo momento, - in seguito credo che le posizioni dei singoli cambieranno al momento della effettiva discesa in campo quando sarà indossata l'una, l'altra o una terza casacca nuova di zecca (sigh!) - una trasversale avversione nei confronti del luca nazionale; il che mi sembra una buona notizia...
    la cattiva notizia è che nonostante l'attuale avversione ci sono buone possibilità che il luca nazionale in futuro possa sedere su un importante poltrona...

garda il problema, almeno per me, non è tanto chi sia montezuma, chi rappresenti e non temo certo qualche complotto dei c.d. poteri forti che la sx radicale teme come la morte...la critica è rivolta al suo discorso che è sostanzialmente distruttivo senza proporre nulla di nulla. E poi ripeto: un discorso serio avrebbe compreso una autocritica.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    garda il problema, almeno per me, non è tanto chi sia montezuma, chi rappresenti e non temo certo qualche complotto dei c.d. poteri forti che la sx radicale teme come la morte...la critica è rivolta al suo discorso che è sostanzialmente distruttivo senza proporre nulla di nulla. E poi ripeto: un discorso serio avrebbe compreso una autocritica.
    è esattamente ciò che pensa Berlusconi.

"Uomini nuovi memoria corta"
    Berlusconi: quando provavamo noi a fare le riforme Confindustria è rimasta in silenzio

http://www.lastampa.it/redazione/cms...1987girata.asp
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    è esattamente ciò che pensa Berlusconi.

"Uomini nuovi memoria corta"
    Berlusconi: quando provavamo noi a fare le riforme Confindustria è rimasta in silenzio
    http://www.lastampa.it/redazione/cms...1987girata.asp

embè??ho parlato di SB?lo so che è quello che dice lui la tv arriva anche nella rossa romagna sai tolly?
    Poi cmq la riforma della lega non aveva nulla di efficiente e di nuovo per il paese...suvvia...ridicolo che qualcuno ancora difenda quella riforma..

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    embè??ho parlato di SB?lo so che è quello che dice lui la tv arriva anche nella rossa romagna sai tolly?
    Poi cmq la riforma della lega non aveva nulla di efficiente e di nuovo per il paese...suvvia...ridicolo che qualcuno ancora difenda quella riforma..
    quelle costituzionali non sono le uniche riforme, della cui non validità è una tua personalissima - e non approfondita - opinione, tanto che OGGI i riformisti del csx epurati da prodi immobilista e statalista l'hanno rivalutata. si tratta anche di riforme del lavoro, pensioni, opere pubbliche, liberalizzazioni - non quelle dei barbieri - ecc.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi: Montezemolo? Idee mie

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Le idee di Montezemolo? ''Sono io che ho portato queste idee nella politica'', dice Silvio Berlusconi in un'intervista a Libero . L'ex premier commenta 'i giusti obiettivi' (riduzione spesa pubblica, taglio degli sprechi, riduzione tasse) indicati da Montezemolo all'Assemblea di Confindustria. E intanto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, in un'intervista al Corriere della Sera 'da' il benvenuto' al presidente di Confindustria perche' 'nella politica c'e' un vuoto'.

http://it.news.yahoo.com/25052007/2/...-idee-mie.html

poraccio, mi fa quasi pena, tutto quello sbattersi e ritrovarsi il LucaLuca alla fine del percorso che lo tratta da residuato bellico...

Chiamparino for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Credo di Prodi, sono sicuro che Montezemolo comprerà e guidera il Partito Democratico.

Pensate davvero che il PD potrebbe vincere guidato da Veltroni? Sai le pernacchie che prenderebbe nel Nord Italia, il buon Veltroni
    Montezemolo a capo del PD è come Diliberto a capo di forza italia.... ma noi italiani abbiamo visto tutto in politica... Visco a braccetto col conte sarebbe tanto patetico quanto vedere il Vladimiro Luxuria assieme al Mastellone da Ceppaloni

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    (ANSA) - ROMA, 25 MAG - Le idee di Montezemolo? ''Sono io che ho portato queste idee nella politica'', dice Silvio Berlusconi in un'intervista a Libero . L'ex premier commenta 'i giusti obiettivi' (riduzione spesa pubblica, taglio degli sprechi, riduzione tasse) indicati da Montezemolo all'Assemblea di Confindustria. E intanto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, in un'intervista al Corriere della Sera 'da' il benvenuto' al presidente di Confindustria perche' 'nella politica c'e' un vuoto'.

http://it.news.yahoo.com/25052007/2/...-idee-mie.html

poraccio, mi fa quasi pena, tutto quello sbattersi e ritrovarsi il LucaLuca alla fine del percorso che lo tratta da residuato bellico...

Sarà opportuno che cominciate a preoccuparvi del Luca .............

il patto del tortino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Luca non scenderà in campo ma avrà un suo discepolo: Bersani.

Pagina 22 di 42 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima