



Montezemolo: non entro in politica
"Ho parlato per il bene del Paese"
L'attacco al mondo della politica lanciato dal palco dell'Assemblea di Confindustria non è il preludio a un impegno in prima persona. Lo ribadisce Luca Cordero di Montezemolo che spiega di aver parlato "prima da presidente di Confindustria e poi da cittadino con a cuore il bene del Paese". Il presidente degli industriali vuol dar voce a una "borghesia che sta crescendo". Poi loda il ministro Bersani, l'unico che lo ha capito.
Vuole proprio entrare nel Partito Democratico Italiano....








E bossi disse la sua :
(ANSA) - ROMA, 26 MAG - "Meglio che continui a vendere le sue Ferrari in Cina" . Umberto Bossi boccia l'ipotesi di un ingresso di Montezemolo in politica.
Il leader della Lega, in un'intervista a 'Repubblica' insiste: "Non ha ne' la forza ne' i voti per vincere. L'uomo e' furbo, alla fine non fara' niente".
ROMA, 26 MAG - "Meglio che continui a vendere le sue Ferrari in Cina". Umberto Bossi boccia l'ipotesi di un ingresso di Montezemolo in politica. Il leader della Lega, in un'intervista a 'Repubblica' insiste: "Non ha ne' la forza ne' i voti per vincere. L'uomo e' furbo, alla fine non fara' niente". Stupore per le reazioni del mondo politico, invece, e' stato espresso dal sindaco di Roma Walter Veltroni: "Le critiche di Montezemolo sono cose reali".


Bah, a pensarci bene in effetti un favore a Prodi glielo deve! In fondo Mortadella ha regalato l'alfa alla Fiat...

