Di ritorno a casa ho sentito l'intervento di Bondi al congresso di forzaladri e mi sono ..commosso. Averne uomini così!!!!!!

Di ritorno a casa ho sentito l'intervento di Bondi al congresso di forzaladri e mi sono ..commosso. Averne uomini così!!!!!!

Uomo da tener d'occhio, capace e buon terzista. Peccato che faccia gl'interessi dei "padroni".In Origine Postato da MrBojangles
La svolta di Cordero
di Bruno Ugolini
Il re della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, è insediato sul trono della Confindustria.
Ed ecco tre segnali emblematici che dicono più di tanti discorsi.......................................... ..............................................
Ho notato invece un Berlusconi in difficoltà, che, sapendo di rivolgersi ad'una platea ben diversa dal suo elettorato ( 2° media...ultimo banco...pensionati...casalinghe..) ha chiesto "umilmente" aiuto e ha promesso di fare il possibile per eliminare l'IRAP dalla ricerca.
Al suo elettorato invece...continua con le panzane, abbasseremo le tasse e lavoriamo sulle 24 (VENTIQUATTRO) riforme che trasformeranno l'Italia nel paese..più...più...più...più...( il finale lo lascio a voi).

Com'è che nessuno obietta che Montezemolo non è un industriale, e visto che rappresenta quel settore la logica vorrebbe lo fosse ma bensì un manager?.........

Ci teniamo dei ministri che non sanno niente dei loro ministeri, che male può fare un manager in confindustria?In Origine Postato da pensiero
Com'è che nessuno obietta che Montezemolo non è un industriale, e visto che rappresenta quel settore la logica vorrebbe lo fosse ma bensì un manager?.........![]()

Per non parlare di corrotti e corruttori che sono in Parlamento...In Origine Postato da Il_Grigio
Ci teniamo dei ministri che non sanno niente dei loro ministeri, che male può fare un manager in confindustria?![]()
Al cantar l'uccello ...
B.

Le imprese vanno socializzate.
Il bilancio dell'imprenditoria italiana è catastrofico.

può fare altrettanti danni.....visto che non è del settore.....ma siccome piace a voi, allora va bene......In Origine Postato da Il_Grigio
Ci teniamo dei ministri che non sanno niente dei loro ministeri, che male può fare un manager in confindustria?![]()

Faccio notare che nel '93 la Ferrari raschiava il fondo della classifica di F1 ed era sull'orlo del crack finanziario... spero che il buon Luca voglia ammettere che da allora in poi qualcosina in meglio si è fatto.
In bocca al lupo!
E sempre FORZA SCHUMMY!

Ok, sentiamo, tu chi ci avresti messo?In Origine Postato da pensiero
può fare altrettanti danni.....visto che non è del settore.....ma siccome piace a voi, allora va bene......

Ah non lo so.....ma di certo uno che conosca l'imprenditoria, e neanche troppo grosso......uno per darti l'idea che sa anche come si lavora.....e non solo far lavorare, ci avremmo guadagnato tutti dal lavoratore all'imprenditore...In Origine Postato da Il_Grigio
Ok, sentiamo, tu chi ci avresti messo?