Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    Avrei una domanda da fare a chi se ne intende: non è che con quel coso diminuiranno le frequenze?

    Non sono informatissimo sulla capienza del 380, ma supponiamo che sia intorno ai 600 pax, non credo sia possibile riempirlo tutte le volte, quindi, vola oggi, vola domani,non è che per evitare di farlo volare non pieno taglieranno le frequenze?
    Il 747 c' è da 30 anni, il 380 servirà ai prossimi 30. Il traffico aumenta e in certi posti come Tokyo Narita e Heathrow trovare slot è da tempo impossibile. Le linee aeree che ci volano con il 744 possono quindi crescere solo con un aereo più grande. Se tagliassero le frequenze sarebbe un controsenso. E comunque non è che se ne cavi molto, da 410 a 555 posti l' aumento è solo del 35%, non molto nell' ottica di decenni.

    Guarda solo Alitalia a Narita. Prima dell' inaugurazione della seconda pista nel 2002 aveva 5 slot settimanali, 2000 posti usando il 747. Ora gli slot sono 10, 2.900 posti alla settimana (+45% di punto in bianco) e i 777 sono pieni. Per la crescita futura sarà necessario un aereo più grande del 772. Chi ora usa il 747 dovrà passare al 380.

  2. #32
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    13 Apr 2004
    Località
    cardano al campo
    Messaggi
    18
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    380? é bello ma non riesco ancora a capire quanto.
    Intanto oggi l'ho ritirato in scala 1/200 della herpa, con livrea Lufhtansa. Vediamo se così riesco a farmelo piacere di più.
    Il più bello cmq per me rimane il 773.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. L'Alba prende forma
    Di LupoSciolto° nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 05:49
  2. la mia casa prende forma
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 15:48
  3. Il 787 prende forma....
    Di I-MIKE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 10:51
  4. L'a380 prende forma
    Di a.savarese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-04, 12:28
  5. A380 prende forma...
    Di I-DISA nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 21:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito