E penso che la maggior parte del 30.000 siano anziani...se non mi sbaglio...

E penso che la maggior parte del 30.000 siano anziani...se non mi sbaglio...
In origine postato da PINOCCHIO
qualcuno mi sa indicare il numero degli ebrei residenti nella penisola, in europa e nel mondo?
Indicativamente, s'intende.
![]()
Chi mette davanti la questione sul numero degli ebrei in europa , lo fa per distrarci dal numero degli islamici in europa ed in italia e sono agenti di al qaeda che approfittano facendo leva per trovare nelle forze politche e dei punti di unione a cominciare dall'atamericanismo e dall'odio antisemita .
Molti polli di destra e di sinistra purtoppo ci cascano .
sarete sempre troppi , anche se avete il sangue blu ..........In origine postato da Felix
saranno sempre troppi...![]()
![]()
In origine postato da PINOCCHIO
qualcuno mi sa indicare il numero degli ebrei residenti nella penisola, in europa e nel mondo?
![]()
il guaio è che in italia oggi hanno troppo poco potere e stanno troppo allineati alle posizione fintamente neutrali del vaticano .
se avessero piu potere come negli usa ora tutti i mass media e la rai non starebbero tutti contro israele ma contro l'islam.
Una volta avevano tutto in mano loro , ora hanno troppo poco .
Del resto gli sceicchi arabi stanno islamizzando i balcani a suon di dollari ,ma israele ha piuttosto bisogno di quattrini che non mandarli a noi per capolvolgere la situazione .
siamo messi davvero male .

E' incredibile il rapporto tra il loro numero e la quantità e gravità dei danni che combinano..!![]()

Credo in italia non siano piu' di 30000In origine postato da PINOCCHIO
![]()
in europa meno di 2 milioni...
nel mondo non so...
cmq strano che essendo cosi' poco numerosi,possano far approvare leggi
a loro favore,far vietare raduni,manifestazioni...
![]()
Sarà che il potere ebraico e' una paranoia nazista..

No Felix, voi ebrei non siete troppi anzi moltiplicateviIn origine postato da Felix
saranno sempre troppi...![]()
![]()

Infatti bisogna dargli un pò di potere in piùIn origine postato da Affus
il guaio è che in italia oggi hanno troppo poco potere e stanno troppo allineati alle posizione fintamente neutrali del vaticano .
se avessero piu potere come negli usa ora tutti i mass media e la rai non starebbero tutti contro israele ma contro l'islam.
Una volta avevano tutto in mano loro , ora hanno troppo poco .
Del resto gli sceicchi arabi stanno islamizzando i balcani a suon di dollari ,ma israele ha piuttosto bisogno di quattrini che non mandarli a noi per capolvolgere la situazione .
siamo messi davvero male .

Altro che paranoia...In origine postato da I'm Hate
Credo in italia non siano piu' di 30000
in europa meno di 2 milioni...
nel mondo non so...
cmq strano che essendo cosi' poco numerosi,possano far approvare leggi
a loro favore,far vietare raduni,manifestazioni...
![]()
Sarà che il potere ebraico e' una paranoia nazista..
Sono pochi, ma hanno tanti tanti tanti soldi (come li hanno fatti puoi immaginarlo) ed ecco perché influenzano gli influenzabili governi capitalisti.
I Russi li cacciarono via in gran quantità.![]()
Quindi in 30.000 circa riescono ad imporre la loro volontà a 56.000.000 persone?
O sono superuomini, e allora forse è giusto che comandino loro, o forsedare la colpa agli ebrei del 90% di quello che non va nel mondo è irragionevole.
O sbaglio?