Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: il numero degli ebrei

  1. #51
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Soltanto una persona con gravi problemi mentali può scegliere come nick un antipapa 'ricchione...
    Allora guardati le spalle... vedo che l'argomento lo conosci bene...

  2. #52
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: il numero degli ebrei

    In origine postato da Affus
    Hitler piu volte fu sentito dire : " odio gli ebrei perchè da loro è venuto fuori il galileo " .
    Quindi gli ebrei furono odiati perchè da loro discende cristo , invece di predersela direttamente coi cristiani se la prese con gli ebrei il cane . Il Principe di questo mondo vuole sempre eliminare la storia della salvezza che passa attarverso gli ebrei .
    Chi vuole elimnare gli ebrei sta lavorando per il principe di questo mondo . E' un apostolo di satana .
    Non sprecare parole, per loro è inutile...
    e poi paragonare i nazisti a questi qui è offendere persino i nazi.

  3. #53
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: il numero degli ebrei

    In origine postato da Montiniano
    Tu invece con la tua stupidità e supponenza sei capace di fare più ridere (per non essere volgare) di 100.000 bigotti messi assieme.
    Bello! Adesso abbiamo anche uno che si rifà al papa marxista, massone, giudeo e sodomita che ammorbò la Chiesa di ecumenismo, protestantesimo, relativismo e modernismo. Era giusto l'ennesima caricatura umana che ci mancava.

    Alla fine, non si capisce come, tutto il pattume progressista si riversa qui dentro.

  4. #54
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: il numero degli ebrei

    In origine postato da Affus
    Hitler piu volte fu sentito dire : " odio gli ebrei perchè da loro è venuto fuori il galileo " .
    Quindi gli ebrei furono odiati perchè da loro discende cristo , invece di predersela direttamente coi cristiani se la prese con gli ebrei il cane . Il Principe di questo mondo vuole sempre eliminare la storia della salvezza che passa attarverso gli ebrei .
    Chi vuole elimnare gli ebrei sta lavorando per il principe di questo mondo . E' un apostolo di satana .

    Alla fine coi marxisti vai sempre d'accordo, vedo.
    E gli ebrei che uccisero Cristo a chi obbedivano? Alla destra cricetale magari?

  5. #55
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: il numero degli ebrei

    In origine postato da Peucezio
    Bello! Adesso abbiamo anche uno che si rifà al papa marxista, massone, giudeo e sodomita che ammorbò la Chiesa di ecumenismo, protestantesimo, relativismo e modernismo. Era giusto l'ennesima caricatura umana che ci mancava.
    non è che per caso tutto questo tirare in ballo i gay è perchè avete l'invidia del pene?
    o forse perchè nei vostri pseudo-seminari sedevaccantisti i vostri pseudo-preti sono interessati al problema...

    Io sarò una caricatura unmana, ma tu sei la triste realtà disumana.

  6. #56
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: il numero degli ebrei

    In origine postato da Peucezio
    Alla fine coi marxisti vai sempre d'accordo, vedo.
    E gli ebrei che uccisero Cristo a chi obbedivano? Alla destra cricetale magari?
    ah sì?

    tè, va', e io che pensavo che Cristo lo avessimo ucciso noi uomini colle nostre iniquità...

    menomale che ci sei tu con le tue tonache brune a spiegarmi il mein kampf...ops, volevo dire il vostro catechismo

  7. #57
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: il numero degli ebrei

    In origine postato da Montiniano
    non è che per caso tutto questo tirare in ballo i gay è perchè avete l'invidia del pene?
    o forse perchè nei vostri pseudo-seminari sedevaccantisti i vostri pseudo-preti sono interessati al problema...

    Io sarò una caricatura unmana, ma tu sei la triste realtà disumana.

    Anche freudiano... si vede che il giudaismo ce l'hai nel sangue.
    Tu, servo del polacco baciacorani giudaizzante, perché non ritorni nella fogna marxista e progressista da cui sei saltato fuori?

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hitler piu volte fu sentito dire : " odio gli ebrei perchè da loro è venuto fuori il galileo " .
    Disse il galateo , in realtà ; rispose cosi a quanti gli rimproveravano di appoggiare i gomiti sul tavolo mentre mangiava.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  9. #59
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: il numero degli ebrei

    In origine postato da Montiniano
    non è che per caso tutto questo tirare in ballo i gay è perchè avete l'invidia del pene?
    o forse perchè nei vostri pseudo-seminari sedevaccantisti i vostri pseudo-preti sono interessati al problema...

    Io sarò una caricatura unmana, ma tu sei la triste realtà disumana.
    Tutti gli omofobi che ci sono in questo forum sono omosessuali, ce n'è uno che gli piacciono solo biondi però

  10. #60
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: il numero degli ebrei

    In origine postato da Falansterio
    Non si insulta il Papa!

    EXTRA ECCLESIA NULLA SALUS!
    e chi non è in comunione col Papa è fuori dalla Chiesa!
    ma loro non hanno bisogno del Papa, loro sono tanto bravi che non hanno nemmeno bisogno di Cristo, si salvano da soli per i loro indiscussi meriti...

    per loro bastano quei quattro nazisti travestiti da vescovi apostati, col loro bel vangelo-mein kampf e la croce uncinata!

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la genialità degli ebrei
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 26-03-10, 16:19
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 22:21
  3. numero record di ebrei eletti al congresso
    Di Galaad (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 20:07
  4. Storia degli ebrei....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 11:08
  5. Sul dio degli Ebrei
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 22:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito