Allora guardati le spalle...In origine postato da Bellarmino
Soltanto una persona con gravi problemi mentali può scegliere come nick un antipapa 'ricchione...![]()
vedo che l'argomento lo conosci bene...
Allora guardati le spalle...In origine postato da Bellarmino
Soltanto una persona con gravi problemi mentali può scegliere come nick un antipapa 'ricchione...![]()
vedo che l'argomento lo conosci bene...
Non sprecare parole, per loro è inutile...In origine postato da Affus
Hitler piu volte fu sentito dire : " odio gli ebrei perchè da loro è venuto fuori il galileo " .
Quindi gli ebrei furono odiati perchè da loro discende cristo , invece di predersela direttamente coi cristiani se la prese con gli ebrei il cane . Il Principe di questo mondo vuole sempre eliminare la storia della salvezza che passa attarverso gli ebrei .
Chi vuole elimnare gli ebrei sta lavorando per il principe di questo mondo . E' un apostolo di satana .
e poi paragonare i nazisti a questi qui è offendere persino i nazi.


Bello! Adesso abbiamo anche uno che si rifà al papa marxista, massone, giudeo e sodomita che ammorbò la Chiesa di ecumenismo, protestantesimo, relativismo e modernismo. Era giusto l'ennesima caricatura umana che ci mancava.In origine postato da Montiniano
Tu invece con la tua stupidità e supponenza sei capace di fare più ridere (per non essere volgare) di 100.000 bigotti messi assieme.
Alla fine, non si capisce come, tutto il pattume progressista si riversa qui dentro.


In origine postato da Affus
Hitler piu volte fu sentito dire : " odio gli ebrei perchè da loro è venuto fuori il galileo " .
Quindi gli ebrei furono odiati perchè da loro discende cristo , invece di predersela direttamente coi cristiani se la prese con gli ebrei il cane . Il Principe di questo mondo vuole sempre eliminare la storia della salvezza che passa attarverso gli ebrei .
Chi vuole elimnare gli ebrei sta lavorando per il principe di questo mondo . E' un apostolo di satana .
Alla fine coi marxisti vai sempre d'accordo, vedo.
E gli ebrei che uccisero Cristo a chi obbedivano? Alla destra cricetale magari?
non è che per caso tutto questo tirare in ballo i gay è perchè avete l'invidia del pene?In origine postato da Peucezio
Bello! Adesso abbiamo anche uno che si rifà al papa marxista, massone, giudeo e sodomita che ammorbò la Chiesa di ecumenismo, protestantesimo, relativismo e modernismo. Era giusto l'ennesima caricatura umana che ci mancava.
o forse perchè nei vostri pseudo-seminari sedevaccantisti i vostri pseudo-preti sono interessati al problema...
Io sarò una caricatura unmana, ma tu sei la triste realtà disumana.
ah sì?In origine postato da Peucezio
Alla fine coi marxisti vai sempre d'accordo, vedo.
E gli ebrei che uccisero Cristo a chi obbedivano? Alla destra cricetale magari?
tè, va', e io che pensavo che Cristo lo avessimo ucciso noi uomini colle nostre iniquità...
menomale che ci sei tu con le tue tonache brune a spiegarmi il mein kampf...ops, volevo dire il vostro catechismo


In origine postato da Montiniano
non è che per caso tutto questo tirare in ballo i gay è perchè avete l'invidia del pene?
o forse perchè nei vostri pseudo-seminari sedevaccantisti i vostri pseudo-preti sono interessati al problema...
Io sarò una caricatura unmana, ma tu sei la triste realtà disumana.
Anche freudiano... si vede che il giudaismo ce l'hai nel sangue.
Tu, servo del polacco baciacorani giudaizzante, perché non ritorni nella fogna marxista e progressista da cui sei saltato fuori?


Disse il galateo , in realtà ; rispose cosi a quanti gli rimproveravano di appoggiare i gomiti sul tavolo mentre mangiava.Hitler piu volte fu sentito dire : " odio gli ebrei perchè da loro è venuto fuori il galileo " .
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Tutti gli omofobi che ci sono in questo forum sono omosessuali, ce n'è uno che gli piacciono solo biondi peròIn origine postato da Montiniano
non è che per caso tutto questo tirare in ballo i gay è perchè avete l'invidia del pene?
o forse perchè nei vostri pseudo-seminari sedevaccantisti i vostri pseudo-preti sono interessati al problema...
Io sarò una caricatura unmana, ma tu sei la triste realtà disumana.
ma loro non hanno bisogno del Papa, loro sono tanto bravi che non hanno nemmeno bisogno di Cristo, si salvano da soli per i loro indiscussi meriti...In origine postato da Falansterio
Non si insulta il Papa!
EXTRA ECCLESIA NULLA SALUS!
e chi non è in comunione col Papa è fuori dalla Chiesa!
per loro bastano quei quattro nazisti travestiti da vescovi apostati, col loro bel vangelo-mein kampf e la croce uncinata!