Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

Discussione: il numero degli ebrei

  1. #71
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eegol
    Beh sicuramente valgono molto + di ki fa affermazioni cm le tue... certa gente nn dovrebbe proprio parlare...e mi riferisco a te bellarmino del caspio.

    Egol

    E quest'altra zecca da dove è uscita?
    Insomma, qui ci vorrebbe uan disinfestazione seria: zecche, comunisti, criceti, ratti, ebrei, progressisti, liberali, piattole, pidocchi, pulci, cimici, zanzare, scarafaggi... un bello sterminio con il DDT.

  2. #72
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio
    E quest'altra zecca da dove è uscita?
    Insomma, qui ci vorrebbe uan disinfestazione seria: zecche, comunisti, criceti, ratti, ebrei, progressisti, liberali, piattole, pidocchi, pulci, cimici, zanzare, scarafaggi... un bello sterminio con il DDT.
    ... da tempo avevo deciso di non postare più qui (pur dispiacendome per i tanti amici che ivi ho incontrato) proprio a causa dell'infestazione di parassiti che tu ben hai elencato.
    Cmq sono contento, perchè appena torno per un saluto, tutta 'sta suburra di untermensch riaffiora dal water per darmi il "benvenuto". Grazie ragazzi, sono commosso.

  3. #73
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Falansterio
    Peucezio infondo infondo.....
    ci vuole bene
    Lo so che alla fine ci vuole bene, però bisogna tenere sempre affilate le asce.

  4. #74
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Falansterio
    ecco come fate voi integralisti:
    prendete qualche caso di abusi, generalizzate e magicamente tirate in ballo pure il Papa.
    Poi queste sono questioni che riguardano la PASTORALE, non la DOTTRINA, e la PASTORALE E' FALLIBILE E LO E' SEMPRE STATA.
    Quindi tutti questi casi, saranno pure suggestivi, ma non fanno testo, per nulla.
    Quindi non mischiare pastorale e dottrina e studia.

    Ma non ti sei mai chiesto perchè la tesi è sostenuta da 30 persone in tutta italia?
    Sono tutti sionisti-massoni-comunisti-modernisti-ignoranti gli altri?
    Nessuno può giudicare il Papa,
    nessuno!

    Quindi l'ecumenismo, il liberalismo, il marxismo, l'indifferentismo, il modernismo, il protestantesimo sarebbero compatibili con la dottrina cattolica?
    E comunque una pastorale deviata e che corrompe le anime dei fedeli e non vien repressa sistematicamente, ma anzi tollerata, se non incoraggiata sistematicamente, è compatibile con la Chiesa Cattolica?
    Cioè il Papa è un signore che deve dire cose giuste (cosa che comunque non fa) e poi lasciare briglia sciolta a preti maoisti e no-global perché corrompano il loro gregge con dottrine aberranti?

  5. #75
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da Jozif
    [B]Guarda che stiamo affilando le asce per i naziislamici il DDT ci fa il solletico

    Attento che a maneggiare asce non avendone perizia, oltre al prepuzio, perduto irrimediabilmente in sinagoga appena nato, rischi di potarti anche gli "zebedei"...

  6. #76
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio
    Quindi l'ecumenismo, il liberalismo, il marxismo, l'indifferentismo, il modernismo, il protestantesimo sarebbero compatibili con la dottrina cattolica?
    E comunque una pastorale deviata e che corrompe le anime dei fedeli e non vien repressa sistematicamente, ma anzi tollerata, se non incoraggiata sistematicamente, è compatibile con la Chiesa Cattolica?
    Cioè il Papa è un signore che deve dire cose giuste (cosa che comunque non fa) e poi lasciare briglia sciolta a preti maoisti e no-global perché corrompano il loro gregge con dottrine aberranti?
    Caro Peuc., il tuo tentativo di corrispondere con 'sti sempliciotti è encomiabile, tuttavia a certa genìa è più facile metterlo nel retro piuttosto che in testa.
    Perchè dunque dare perle ai porci?
    Lascia che continuino a grufolare nel sottobosco.
    Ciao.

  7. #77
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Immagino che anche quanto riportato qui sotto sia un esempio di piccoli abusi pastorali, dovuti a "distrazione" dei vescovi e del papa.
    Peccato però che il papa il Corano lo bacia, incontra i capi religiosi islamici e organizza incontri multireligiosi ad Assisi.
    Quindi, se questo è un papa e il papa non è giudicabile da nessuno, delle due l'una: o dobbiamo fare tutti pubblica apostasia, baciare un libro anticristiano e rinnegare Cristo e la Chiesa (in nome beninteso della Chiesa stessa), oppure dobbiamo fare apostasia dalla Chiesa, per evitare di dover onorare il Corano e la religione islamica (o quella giudaica, protestantica o quant'altro).

    ---------------

    Scandalo a Frosinone
    Il Corano sull'Altare...
    di Stefano Gizzi

    Pubblico volentieri l'esemplare e decisa presa di posizione dell'Avv. Stefano Gizzi di fronte all' inqualificabile e gravisimo comportamento scandaloso del Vescovo di Frosinone.
    Voglio sperare che l'esempio del Cattolico Stefano Gizzi non rimanga un episodio isolato, che TUTTI i Cattolici prendano finalmente coscienza del dovere che li incombe: reagire coraggiosamente da buoni Cristiani al pessimo comportamento dei pastori che si comportino peggio dei lupi dai quali dovrebbero essere difesi. Sarebbe l'ora che finalmente certi Giuda capissero che non possono fare il bello e cattivo tempo a loro piacimento, secondo il loro sporco comodo.
    Sarebbe inoltre tempo che i "superiori" facessero il dovere (che non è un optional! Il peccato di omissione può essere altrettanto grave e scandaloso!) e intervenissero per correggere, aggiustare e castigare (ove necessario). Non ci risulta che il Cardinale Ratzinger sia intervenuto e abbia preso un qualche provvedimento.

    In una cosa tuttavia io non riuscirò a imitare il bravo Avv. Gizzi: non riuscirò a chiamare "reverendissimo" un Salvatore Boccaccio, al quale di "reverendo" non è rimasto niente avendo lui voluto umiliare il suo Sacerdozio col tradimento.

    S. P.
    A Sua Eminenza Reverendissima il
    CARD. JOSEPH RATZINGER
    Prefetto della Congregazione della Dottrina della Fede
    Città del Vaticano





    Desidero segnalare all’attenzione dell’Eminenza Vostra quanto accaduto recentemente nella Città di Frosinone.
    Il 20 marzo scorso è stata organizzata in Frosinone una manifestazione per la Pace, con l’intervento del Vescovo della Diocesi, Mons. Salvatore Boccaccio e di esponenti di altre religioni.
    La manifestazione si è conclusa all’interno della Chiesa Cattolica di Sant’Antonio, dove i fedeli hanno potuto constatare che SULL’ALTARE CONSACRATO DELLA CHIESA era stato posto il LIBRO DEL CORANO, onorato come un libro sacro!
    La circostanza ha provocato vivo scandalo in alcuni fedeli più attenti ai rischi dell’indifferentismo e del sincretismo, che ormai si annidano in molti ambiti.
    Secondo un quotidiano locale, vi sarebbe stata anche una communicatio in sacris diretta, in quanto gli esponenti delle varie “religioni” avrebbero dato una BENEDIZIONE «nel nome del Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe»!
    Gli interrogativi che oso porre all’Eminenza Vostra, anche per tranquillità di coscienza di alcuni fedeli, sono i seguenti:

    1 – Ponendo il Libro del Corano sull’Altare è stato compiuto un sacrilegio?

    2 – Tale sacrilegio deve essere pubblicamente riparato nella Chiesa Cattolica di Sant’Antonio?

    3 – Quali iniziative possono assumere i fedeli, di fronte a questi atti di puro sincretismo, che offendono gravemente l’Unico e Vero Dio?

    4 – Quale atteggiamento debbono assumere i fedeli, di fronte ad un Vescovo che pone in atto iniziative come quella segnalata, in aperto contrasto con la Fede della Chiesa Cattolica?

    Non mi dilungo su altri piccoli fatti accaduti in Diocesi che testimoniano un pauroso oscuramento del senso del Sacro e del Soprannaturale rettamente inteso.
    Grato di quanto l’Eminenza Vostra potrà fare, saluto con i sensi della mia più sincera devozione.

    Ceccano, 2 aprile 2003.

    Avv. Stefano Gizzi
    Presidente del CdA dell’Accademia di Belle Arti
    Consigliere Comunale di Ceccano

    Indirizzo privato:
    Via Villanza, 27 03023 CECCANO (FR)
    Tel. 0775 602531 349 7459058



    LETTERA APERTA
    AL VESCOVO DI FROSINONE
    MONS. SALVATORE BOCCACCIO
    SUL SACRILEGIO COMPIUTO ALL’INTERNO DELLA CHIESA DI S. ANTONIO IN FROSINONE

    Eccellenza Reverendissima,

    la multicolore manifestazione per la Pace che giovedì 20 marzo scorso ha attraversato le strade di Frosinone, ha visto l’E.V. in compagnia del Pastore della Chiesa Evangelica e del cosiddetto Imam musulmano di Frosinone, insieme a due esponenti dell’Ulivo, il Presidente dell’Amministrazione Provinciale e un Assessore Provinciale, con un nutrito gruppo di sindacalisti della CGIL.
    Non ho alcun motivo polemico per stigmatizzare la manifestazione e le sue implicazioni chiaramente politiche, ma mi domando se la Diocesi o altre organizzazioni abbiamo mai manifestato contro il massacro annuale di 160.000 Cristiani operato dai musulmani in varie parti del mondo (Indonesia, Sudan ecc.), con mezzi criminali e torture indicibili, taciuti per puro buonismo .
    Di certo, vederla quasi guidare il corteo variopinto del popolo dell’arcobaleno non mi ha fatto particolarmente piacere: ma il mio giudizio, su questo, non ha alcun valore.

    Al culmine della manifestazione si è tenuta una “Veglia di Preghiera Ecumenica”, all’interno della Chiesa di Sant’Antonio di Frosinone, dove i rappresentanti delle “tre religioni” hanno iniziato con una benedizione «in nome del Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe», un generico Dio, confusamente definito dell’Amore e della Pace.

    Addirittura, sull’ALTARE CONSACRATO
    DELLA CHIESA era stato posto
    IL LIBRO DEL CORANO,
    onorato, quindi come un Libro Sacro e divinamente ispirato!

    A tacer d’altro, il libro del Corano nega la DIVINITA’ di Nostro Signore GESU’ CRISTO cioè che Gesù sia VERO DIO e VERO UOMO, nega che egli sia FIGLIO di DIO PADRE, nega la sua CROCIFISSIONE e MORTE, nega il dogma della Divina Maternità di MARIA!
    Davvero un bell’esempio di santità da additare ai cattolici!

    Questa circostanza ha fatto fremere di orrore molti cattolici, i quali credono realmente che GESU’ CRISTO sia VERO DIO E VERO UOMO e l’UNICO MEDIATORE stabilito tra Dio Padre e gli uomini! Pertanto, con disinvoltura, nel corso di una festosa assemblea, è stato compiuto in quella Chiesa Cattolica un orribile ATTO SACRILEGO, che ha gravemente offeso l’Unico Vero Dio, con autentico scandalo per i fedeli.
    Permettere la preghiera di altri culti all’interno di una Chiesa Cattolica vuole dire invitare a porre in atto una azione che il Magistero della Chiesa ha sempre RIPROVATO con centinaia di documenti ufficiali, iniziando dal 1° Comandamento «Non avrai altro Dio all’infuori di Me!», fino alle splendide Encicliche del XX secolo, come la Mortalium animos del grande Papa Pio XI.

    Eccellenza, gli organizzatori della sacrilega cerimonia non conoscono i seguenti passi:
    Parole di Gesù nel Vangelo: «Nessuno viene al Padre se non per mezzo Mio».
    Preghiera di Gesù il Giovedì Santo: «Padre, questa è la Vita Eterna: che conoscano Te, Solo e Vero Dio e Colui che hai mandato, Gesù Cristo».
    San Giovanni Apostolo, 1 Lettera: «Chiunque nega il Figliolo non ha neanche il Padre».
    San Paolo, 2 Lett. ai Corinzi: «Non unitevi ad un giogo sconveniente con gli infedeli. Come mettere insieme il Tempio di Dio con gli idoli?».
    San Pietro, Atti degli Apostoli, riferendosi a Gesù Cristo: «Non c’è sotto al cielo alcun altro nome dato agli uomini dal quale possiamo aspettarci di essere salvati».

    Nella prassi liturgica adottata nella cerimonia di Frosinone, quindi, tutta la Dottrina della Chiesa Cattolica, l’insegnamento dei Padri della Chiesa, l’ininterrotta Tradizione liturgica sono stati miseramente traditi ed offesi, immolati sull’altare empio del SINCRETISMO, cioè della fusione di elementi dottrinali di varie religioni, in forme incoerenti, con la conciliazione arbitraria e acritica di due DOTTRINE INCONCILIABILI!

    Nella liturgia cattolica, l’ALTARE viene consacrato con solennissima cerimonia e gelosamente dedicato all’Unico e Vero Dio: oltraggiare l’Altare, la cui centralità e sacralità sono assolute, vuol dire rinnegare il Sacrificio della Messa, che rinnova il sacrificio di Cristo sulla Croce, compiuto in espiazione dei nostri peccati! Questo ogni uomo di Chiesa dovrebbe ben saperlo!
    Fra l’altro, l’inesauribile patrimonio spirituale della Vera Chiesa di Cristo e della inalterabile Dottrina apostolica avrebbe dovuto suggerire gli strumenti più efficaci cioè le Sante Messe Votive per la Pace (Pax Christi in Regno Christi) e in tempore belli (presenti, con splendide preghiere, recentemente lodate anche da Papa Giovanni Paolo II, nel Messale Romano per eccellenza, il Messale di San PIO V), o la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, operata la sera del 21 marzo 2003 a Bagdad da tutti i Vescovi Cattolici di quel martoriato paese.

    Pertanto, chiedo rispettosamente all’Eccellenza Vostra di indire, nelle forme consuete prescritte dalla Chiesa, una pubblica celebrazione di riparazione del gravissimo sacrilegio compiuto in Frosinone.

    Ceccano, 29 marzo 2003

    Avv. Stefano Gizzi
    Presidente del CdA dell’Accademia di Belle Arti
    Consigliere Comunale di Ceccano

    Indirizzo privato:
    Via Villanza, 27 03023 CECCANO (FR)
    Tel. 0775 602531 349 7459058

  8. #78
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Caro Peuc., il tuo tentativo di corrispondere con 'sti sempliciotti è encomiabile, tuttavia a certa genìa è più facile metterlo nel retro piuttosto che in testa.
    Perchè dunque dare perle ai porci?
    Lascia che continuino a grufolare nel sottobosco.
    Ciao.

    Fosse per me li avrei già bannati dal forum, altro che destra cricetale: non sono fascisti, non sono neanche di destra, checché ne dicano, sono pseudo-cattolici progressisti. Ma visto che purtroppo ci sono, perché fanno folclore e li si è lasciati lì più per giuoco che altro, non riesco a tollerare che dicano simili enormità impunemente.


    >Ma non ti sei mai chiesto perchè la tesi è sostenuta da 30 persone in tutta italia?
    Sono tutti sionisti-massoni-comunisti-modernisti-ignoranti gli altri?
    Nessuno può giudicare il Papa,
    nessuno!<


    E' curioso come l'infezione democratica abbia ammorbato così in profondità le coscienze, da diventare un metro di pensiero normale e automatico.
    Si parla di autorità pontificia contro tutto e contro tutti (giustamente, se riguardasse un papa valido) e contemporaneamente si misura la teologia a numeri e a consenso popolare.

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio
    E quest'altra zecca da dove è uscita?
    Insomma, qui ci vorrebbe uan disinfestazione seria: zecche, comunisti, criceti, ratti, ebrei, progressisti, liberali, piattole, pidocchi, pulci, cimici, zanzare, scarafaggi... un bello sterminio con il DDT.
    quell'immondizia umana va liquidata senza tanti scrupoli...

  10. #80
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Falansterio
    E' curioso come l'infezione democratica abbia ammorbato così in profondità le coscienze, da diventare un metro di pensiero normale e automatico.
    Si parla di autorità pontificia contro tutto e contro tutti (giustamente, se riguardasse un papa valido) e contemporaneamente si misura la teologia a numeri e a consenso popolare.


    Ma che democrazia?!?
    Il potere del Papa deriva da Dio direttamente, e il Papa legittimamente eletto è Papa, volenti o dolenti, che ti piaccia o no.
    Non sei tu a dover giudicare dell'elezione, ma guarda un po'
    poi cosa c'entra il consenso popolare?

    Lo chiedo a te, che hai cercato di screditare la Tesi, per il fatto che è sostenuta, secondo te, da trenta persone in tutta Italia.

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la genialità degli ebrei
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 26-03-10, 16:19
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 22:21
  3. numero record di ebrei eletti al congresso
    Di Galaad (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 20:07
  4. Storia degli ebrei....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 11:08
  5. Sul dio degli Ebrei
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 22:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito