Signori date un'occhiata a questo Thread, notate l'imbecillità del "Popolo Padano" se c'erano dei dubbi sulla loro sanezza mentale sono stati definitivamente chiariti!
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=101923


Signori date un'occhiata a questo Thread, notate l'imbecillità del "Popolo Padano" se c'erano dei dubbi sulla loro sanezza mentale sono stati definitivamente chiariti!
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=101923


Io il termine superiore sul Thread forse l'ho usato a sproposito, io non ho mai considerato un popolo o un'etnia inferiore, al limite solo culturalmente meno avanzata, ed è questo che gli ho fatto semplicemente notare, e guardate le loro risposte!In Origine Postato da damps
L'osservazione più paradossale
è questa..........
che rimprovera agli altri il vizio
solito dei leghisti:
quello di considerare inferiori "terroni",
extracomunitari e "negri" in generale.....
Che gente senza cervello.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Ma allora ci avevo azzeccato con il link postato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...


Non sono d'accordo con chi ha cancellato i post di sentinel, Bely Mawyr che è un moderatopre, mi ha mandato affanculo quindi io faccio lo stesso con lui: Affanculo lui e tutti Barbari Celti![]()


Grazie della solidarietà, però a me sinceramente me ne frega poco se mi censurano per queste cose. L'importante è che non esagerinoIn Origine Postato da tigermen
Non sono d'accordo con chi ha cancellato i post di sentinel, Bely Mawyr che è un moderatopre, mi ha mandato affanculo quindi io faccio lo stesso con lui: Affanculo lui e tutti Barbari Celti![]()
PS: Mi unisco a te nel mandare gli auguri al Troll![]()
Ci sono persone su questo forum...