BIAGI E' STATO AMMAZZATO DALLE BELVE ASSASSINE COMUNISTE BRIGATISTE E LA RESPONSABILITA' MORALE RICADE TUTTA SUL SINDACATO COMUNISTA CHE NON HA MAI ACCETTATO IL DIALOGO SULLE RIFORME DEL LAVORO DA LUI PROPOSTE

BIAGI E' STATO AMMAZZATO DALLE BELVE ASSASSINE COMUNISTE BRIGATISTE E LA RESPONSABILITA' MORALE RICADE TUTTA SUL SINDACATO COMUNISTA CHE NON HA MAI ACCETTATO IL DIALOGO SULLE RIFORME DEL LAVORO DA LUI PROPOSTE

HAI LETTO KE SENTINEL MI HA MINACCIATO?In Origine Postato da Misterbianco
C'è ne vuole di faccia tosta ...
E le centinaia di migliaia di messaggi degli agit prop sinistri autentici professionisti della propaganda dove si offendono esplicitamente Berlusconi e Bush non li vedi???![]()
![]()
![]()
QUESTO E' IL LORO AGIRE POLITICO,INTIMIDIRE,VESSARE E,IN ALCUNI CASI,SPARARE.
ORA KE NE SO KE NON MI TROVO SENTINEL SOTTO CASA CON UNA PISTOLA KE VUOLE ASSASSINARMI?

In Origine Postato da Misterbianco
Ripostiamo nuovamente... (son un tipo molto paziente, io):
Biagi scrive a Maroni un messaggio amareggiato e terribilmente profetico: "Qualora dovesse accadermi qualcosa desidero si sappia che avevo informato inutilmente le autorità". Maroni fa qualche passo, una lettera di cui però non restano tracce protocollate. Di fatto, il 3 ottobre cade l'ultima protezione di polizia, quella di Modena. Ora Biagi è davvero il bersaglio "più economico", come dice l'amico Giuliano Cazzola: "massima resa minimo rischio".
L'istruttoria di morte è terminata. Il 12 ottobre, il telefonista anonimo ha un tono irridente: "Scrivi, scrivi pure?". Biagi ha paura, ma non è un pavido. Scriverà ancora, ma solo sui giornali: basta lettere inutili alle autorità. Anche nelle questure non si scrive più di lui, ci penserà il ministro Scajola a spiegare il motivo: "Quel rompicoglioni?". Anche i brigatisti, in gennaio, smettono di scrivere: caricano le rivoltelle indisturbati.
I cadaveri fanno comodo quando vanno sbandierati in faccia all'opposizione.![]()

========In Origine Postato da GEORGE
"DARE DEL TRADITORE A UNA PERSONA COME BIAGI O D'ANTONA IN ASSEMBLEE SINDACALI ACCUSANDOLI DI AVER COLLABORATO CON IL NEMICO,NON E' MANDATO GIURICO O PENALE MA E' UN MANDATO POLITICO E MORALE"
FRANCESCO COSSIGA A PROPOSITO DI SERGIO COFFERATI
![]()
Finalmente su questo forum uno che la pensa come me.
Certo. Se la sono sempre presa con le anime più buone e caritatevoli del nostro paese.
Quelli che hanno studiato e sono arrivati alla conclusione che senza far fare sacrifici ai lavoratori, i sacrifici avrebbero dovuto farli i padroni, quelli che lavorano più dei dipendenti.
Ma i comunisti non hanno coscienza, e a noi, che ci leviamo il pane di bocca per darlo a loro, ci dicono che siamo schiavisti e senza coscienza.
Tutto perchè qualche volta, anziche dare le paghe giuste , ci mettiamo qualche soldino da parte pensando alla nostra vacchiaia .
E poi vogliono il posto fisso, per avanzare più pretese e vivere da nababbi .
ma per fortuna Maroni sa quello che fa.
Niente più posto fisso a nessuno. E niente più liquidazione e niente pensione.
E se non sono contenti che chiamino a baffone , che tanto ormai è morto. E amen.

In Origine Postato da marcejap
[
"Massima resa, minimo rischio." Un morto utile. Per strumentalizzarlo a fini politici.
![]()
Tranquillizzati...smettila con i copincolla...a meno che tu non voglia pretendere di conoscere i fatti meglio della famiglia stessa di Biagi...che ieri ha detto "nessuno di noi voterà per Cofferati, ci mancherebbe" ....
E poi proprio voi parlate di strumentalizzazione?? Roba che la moglie di D'Antona si è subito candidata per l'Ulivo...ridicoli....

Su questo non discuto, anche se, fossi uno di loro, non voterei neanche Scajola...In Origine Postato da Vassilij
Tranquillizzati...smettila con i copincolla...a meno che tu non voglia pretendere di conoscere i fatti meglio della famiglia stessa di Biagi...che ieri ha detto "nessuno di noi voterà per Cofferati, ci mancherebbe" ....
Ti risparmio il copia incolla della dichiarazione del berluska sul regolamento di conti all'interno della sinistra. Bella dichiarazione, eh?E poi proprio voi parlate di strumentalizzazione?? Roba che la moglie di D'Antona si è subito candidata per l'Ulivo...ridicoli....
A proposito, non mi risulta che il csx abbia sfruttato la morte di D'antona per farci una legge con il suo nome...

In Origine Postato da marcejap
A proposito, non mi risulta che il csx abbia sfruttato la morte di D'antona per farci una legge con il suo nome...
Non sapevo che i governi o le maggioranze avessero il potere di "battezzare" le leggi....![]()

QUESTO governo pare di sì...In Origine Postato da Vassilij
Non sapevo che i governi o le maggioranze avessero il potere di "battezzare" le leggi....![]()

In Origine Postato da beppe2
QUESTO governo pare di sì...
Si certo anche il "decreto draghi" era di questo governo........sempre più ridicoli...
da quello che mi risulta è stato il tuo amico scajola a togliere la scorta a Biagi. Ora mi sa che il cazzo ce l'hai tutto dritto nel culoIn Origine Postato da GEORGE
E' UNA DICHIARAZIONE DEL SENATORE A VITA FRANCESCO COSSIGA,SE USI LA STESSA LENTE D'INGRANDIMENTO KE ADOPERI PER GUARDARTI IL PISELLO NOTERAI IL VIRGOLETTATO.
IO SCRIVO IN MAIUSCOLO APPOSTA X KUELLI COME TE KE NON VEDONO UN CAZZO SUL MONITOR.