In Origine Postato da Lollo87Lp
Ho contattato l’Amministrazione. Non ci sono problemi legali oltre il 27, anche se si dovrà chiudere il Termometro e il concorso dovrà dunque tenersi probabilmente sul Principale.
Mi sembra più sensato che il concorso si svolga alla minore distanza possibile dalle Elezioni Europee, così da avere un’idea più precisa della situazione.


Rispondi Citando

