Grazie per i consigli li seguirò senzaltro.In Origine postato da I-DAVE
Mamma mia che invidiaaaaaaaaaa!!!! Il trip rep è d'obbligo, anche se forse stavolta degli aerei me ne importa proprio poco!!!! Goditi la Viking (se non sei fidanzato/ammogliato), ma occhio alle, ehm, "donne facili"
Helsinki non mi è piaciuta particolarmente (secondo me c'è proprio pochino da vedere), carino il museo di arte contemporanea, ti fa capire il motivo dell'altissimo livello di suicidi nel paeseSuomenlinna è di fronte alla città, in battello sono 20 minuti, l'isoletta è bellina e si può fare anche il bagno (acqua a 14/17 gradi in base al sole che trovi
)
Poi ti romperò l'anima finchè non saprò tutto della Transiberiana e della Mongolia, mi viene da piangere solo al numero di visti, carte e scartoffie che servono per andarci...però adesso avrò qualcuno a cui chiedere!!
Che dire... divertiti un sacco!!!
DaV
Ovviamente puoi contare su di me potrò dirti per filo e per segno tutto cio che serve per ripetere il viaggio se vuoi.
ciao
AirOne

Suomenlinna è di fronte alla città, in battello sono 20 minuti, l'isoletta è bellina e si può fare anche il bagno (acqua a 14/17 gradi in base al sole che trovi