Ciao a tutti magari a qualcuno di voi può non interessare, ma visto che questo viaggio lo sto organizzando da molti mesi, praticamente da solo, senza l'aiuto di nessun tour operator, sono veramente contento di essere riuscito nell'impresa, almeno sulla carta ovviamente![]()
Ho finelmente ottenuto, dopo tanta tribolazione, numerose telefonate, email, fax, bonifici bancari vari etc.... quasi tutta la documentazione necessaria per il mio prossimo viaggio in Siberia e Mongolia.
Mancano un biglietto del treno da Irkutsk a Ulaan Bataar che riceverò via fax e le autorizzazioni per il visto Russo dagli Hotel che ho prenotato in Russia.
Mi accompagneranno in questa spero simpatica avventura altri 5 poveri viaggiatori, che ho lasciato ignari, almeno sino a questo momento di ciò che li aspetterà, perlomeno da un punto di vista aeronautico.
Volevo mostrare il frutto del mio durolavoro:
Biglietto Swiss per i voli:
FCO-GVA ARJ85 LX Y
GVA-DME A320 LX Y
SVO-HEL A320 AY C
ARN-ZRH A319 LX C
ZRH-FCO A320 LX C
Mitico biglietto della Siberian Airlines
DME-IKT-DME S7 Tu154
Visto Mongolo appena ottenuto presso l'ambasciata di Ginevra.
Super super mitico bigietto MIAT per il volo ULN-IKT operato da un terrorizzante An24.
http://www.airliners.net/open.file/273673/M/
E speriamo che .... ce la mandi buona!!
Ovviamente non mancherà un trip report dettagliatissimo e stracolmo di foto.
Ciao ciao
AirOne

Suomenlinna è di fronte alla città, in battello sono 20 minuti, l'isoletta è bellina e si può fare anche il bagno (acqua a 14/17 gradi in base al sole che trovi