Il boom della Globalizzazione ha messo in contatto due Mondi molto diversi. Un Nord ricco, pacifico e laborioso, e un sud terzo-mondista vagabondo, violento e povero.
Semplificando, e' come se su una nave alcuni passeggeri pasteggiassero a caviale e champagne, e altri patissero la fame, arrivando a volte anche a morire. Chiaro che in queste condizioni la Pace e' impossibile, chi solo pensa alla Pace o e' ignorante o e' in malafede (ogni riferimento agli sventolatori di arcobaleni e' puramente voluto)
Di fronte a questo problema la posizione dei Moderati come me, il cui punto di riferimento sono gli USA, e' di difendere a qualsiasi costo il frutto del sudore nostro e dei nostri avi e contemporaneamente portare il Capitalismo (quindi pace, prosperita' e felicita') nelle parti povere del mondo. Dove possibile, come in Asia Orientale, con le buone, altrimenti, come in musulmania, con le cattive
La posizione dei rivoluzionari, la cui mente e' l'onu e il cui braccio e' Osama & co, e' sfruttare questa situazione potenzialmente distruttiva, buttando benzina sul fuoco, con la speranza di sconfiggere il Capitalismo, modello da loro odiato a prescindere dai risultati positivi che porta.
Questi rivoluzionari, che odiano l'Umanita' e la Natura, sono gli inviati di Satana: prego e spero che presto vadano a fargli visita![]()






Rispondi Citando