Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nord/sud, USA/onu, Moderati/rivoluzionari, Buoni/cattivi

    Il boom della Globalizzazione ha messo in contatto due Mondi molto diversi. Un Nord ricco, pacifico e laborioso, e un sud terzo-mondista vagabondo, violento e povero.

    Semplificando, e' come se su una nave alcuni passeggeri pasteggiassero a caviale e champagne, e altri patissero la fame, arrivando a volte anche a morire. Chiaro che in queste condizioni la Pace e' impossibile, chi solo pensa alla Pace o e' ignorante o e' in malafede (ogni riferimento agli sventolatori di arcobaleni e' puramente voluto)

    Di fronte a questo problema la posizione dei Moderati come me, il cui punto di riferimento sono gli USA, e' di difendere a qualsiasi costo il frutto del sudore nostro e dei nostri avi e contemporaneamente portare il Capitalismo (quindi pace, prosperita' e felicita') nelle parti povere del mondo. Dove possibile, come in Asia Orientale, con le buone, altrimenti, come in musulmania, con le cattive

    La posizione dei rivoluzionari, la cui mente e' l'onu e il cui braccio e' Osama & co, e' sfruttare questa situazione potenzialmente distruttiva, buttando benzina sul fuoco, con la speranza di sconfiggere il Capitalismo, modello da loro odiato a prescindere dai risultati positivi che porta.

    Questi rivoluzionari, che odiano l'Umanita' e la Natura, sono gli inviati di Satana: prego e spero che presto vadano a fargli visita

  2. #2
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il capitalismo liberale moderno non può vivere senza "rivoluzionare continuamente i mezzi di produzione" e diffondere i "rapporti sociali di produzione capitalistici" nelle aree in cui questi non sono ancora approdati o lo sono in maniera spuria, insufficiente, frammista a sistemi politico-sociali retrivi.
    Satana non c'entra. E i rivoluzionari sono i liberali.

    Saluti liberali

  3. #3
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Il capitalismo liberale moderno non può vivere senza "rivoluzionare continuamente i mezzi di produzione" e diffondere i "rapporti sociali di produzione capitalistici" nelle aree in cui questi non sono ancora approdati o lo sono in maniera spuria, insufficiente, frammista a sistemi politico-sociali retrivi.
    Satana non c'entra. E i rivoluzionari sono i liberali.

    Saluti liberali
    I rivoluzionari sono quelli che vogliono abbattere il sistema Capitalistico

  4. #4
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sbagliato. Questo è quello che credono loro. Rivoluzionario è il Capitalismo Liberale e Democratico. L'anticapitalismo ha sempre esiti reazionari. Il Collettivismo Burocratico Comunista fu ed è regressivo rispetto al capitalismo.


    " Tutte le caratteristiche del lavoratore russo [sovietico] sono antitetiche di quelle proletarie, è divenuto un suddito di stato, ha acquisito quasi tutti i caratteri del servo e con il libero lavoratore non ha più in comune se non il sudore della fronte. I marxisti si possono armare della lanterna di Diogene se intendono scovare qualche proletario nelle città sovietiche. Il lavoratore russo è stato trasportato armi e bagagli con il suo sindacato nello stato. Una volta udiva i pamphlets scritti da Lenin e letti alla Duma dal suo deputato; ora invece è comandato a riunioni politiche, ove si reca in gregge, ridotto ad elemento incosciente di una massa di manovra unicamente diretta dalla burocrazia. "
    Bruno Rizzi - "Il Collettivismo Burocratico"



    Saluti liberali

 

 

Discussioni Simili

  1. i buoni e i cattivi
    Di mariamills nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-07-13, 10:05
  2. TRA BUONI E CATTIVI
    Di eremita nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-08-10, 12:19
  3. I buoni armano i buoni. Peggio per voi, sporchi cattivi!
    Di metapolis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 15:45
  4. Nord/sud, USA/onu, Moderati/rivoluzionari, Buoni/cattivi
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 04:20
  5. Buoni e cattivi
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-02, 20:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito