Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Che carattere avete?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Che carattere avete?

Sta settimana la vedo dura, mi mancano due familiari e dovrò adeguarmi controvoglia al contatto diretto con la clientela.....praticamente dovrò "vendere" e uscire dal mio amato ufficio dove raramente qualcuno mi rompe se non telefonicamente per la maggior parte per motivi amministrativi......vi sembrerà strano ma io sono per carattere timidissima, in modo particolare con le persone che non conosco, mi si blocca lo stomaco....e poi "vendere" per me è un incubo, il bello è che poi ci riesco anche bene, voi che carattere vi ritrovate?

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non mi piace fare il venditore, anche se spesso mi sono trovato (e mi trovo tuttora) a doverlo fare, tutto sommato con buoni risultati.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio carattere si puo' identificare esattamente da come scrivo su questo sito

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono una persona allegra ma riservata, sostanzialmente vergognoso anche se un sorriso non lo nego a nessuno.
    Hop provato anche io a fare il venditore ma con scarsi risultati, iclienti non vogliono acquistare , vogliono l'impossibile...
    Cmq se c'e' da concedere un po diconfidenza non mi tiro indietro.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono un bravo figliolo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forte con i "forti", debolissimo con i deboli.
    In genere riservato, con le dovute (e sacrosante) eccezioni. Quando ci vuole ci vuole... cavolo!
    Ci sono persone su questo forum...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ansioso, molto riservato, un po' troppo permaloso, timido con chi non conosco, troppo perfettino, testardo, tendenzialmente malinconico (anche se, a volte, ho degli sprazzi di allegria), molto incazzoso se le cose non vanno come devono andare ed estremamente bastardo se qualcuno mi pesta i piedi (chi lo fa diventa per me un nemico da odiare)...

...tendenzialmente, quindi, ho un carattere di merda (), tuttavia ho anche dei lati positivi (pochi ma buoni): sono disponibile e comprensivo nei confronti di chi se lo merita, sono disponibile a dare un po' di confidenza alla gente (ma se ne abusa sono cazzi amari) ma, a volte, la troppa disponibilità porta chi mi sta intorno ad abusarne, e lì divento acido e intrattabile...

Tradotto: chi non mi conosce alla perfezione fa bene ad evitarmi, chi mi conosce alla perfezione si trova benissimo con me...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da il merovingio
    Non mi piace fare il venditore, anche se spesso mi sono trovato (e mi trovo tuttora) a doverlo fare, tutto sommato con buoni risultati.
    ma come rappresentante o come posto fisso ?
    io non è che debba girare devo solo cambiare reparto da quello amministrativo passare a quello di vendita....fare il lavoro di rappresentanza sarebbe ancora più difficile...non lo farei mai

con decision la patria vencera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il rappresentante non riuscirei a farlo nemmeno io....non sono capace di raccontar frottole....se poi si parla di ufficio vendite...bè la cosa non poi molto diversa, sempre convincente devi essere, con un buon carattere, non mandare mai a quel paese chi ti sta difronte anche se le circostanze a volte lo meriterebbero....eh no, non è facile.

ma tornando alla domanda iniziale, generalmente sono sempre ottimista e prendo il mondo per quello che è, visto che siamo qui di transito...però, però, peròòòò se mi accorgo che qualcuno mi prende in giro ed ha utilizzato la mia buona fede o peggio ancora usa la violenza o vuol fare solo il bulletto per nessun motivo, allora divento una belva, il peggio di me esce e scatta la vendetta, dura e senza remore e con quella/e persona/e finiscono tutti i rapporti....quindi amici per sempre, ma niente fregature
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tollerante, ottimista, paziente (sono interista), sognatrice, menefreghista, fatalista, a volte timida (con le persone che conosco poco), detesto raccontare balle, assolutamente disorganizzata, disordinata, egoista ed egocentrica, pochissimo permalosa (purtroppo)... e poi..........boh....per ora non mi viene in mente niente altro!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima