circa = al mioIn origine postato da Aledex
Ansioso, molto riservato, un po' troppo permaloso, timido con chi non conosco, troppo perfettino, testardo, tendenzialmente malinconico (anche se, a volte, ho degli sprazzi di allegria), molto incazzoso se le cose non vanno come devono andare ed estremamente bastardo se qualcuno mi pesta i piedi (chi lo fa diventa per me un nemico da odiare)...
...tendenzialmente, quindi, ho un carattere di merda (), tuttavia ho anche dei lati positivi (pochi ma buoni): sono disponibile e comprensivo nei confronti di chi se lo merita, sono disponibile a dare un po' di confidenza alla gente (ma se ne abusa sono cazzi amari) ma, a volte, la troppa disponibilità porta chi mi sta intorno ad abusarne, e lì divento acido e intrattabile...
Tradotto: chi non mi conosce alla perfezione fa bene ad evitarmi, chi mi conosce alla perfezione si trova benissimo con me...![]()
![]()
![]()

), tuttavia ho anche dei lati positivi (pochi ma buoni): sono disponibile e comprensivo nei confronti di chi se lo merita, sono disponibile a dare un po' di confidenza alla gente (ma se ne abusa sono cazzi amari) ma, a volte, la troppa disponibilità porta chi mi sta intorno ad abusarne, e lì divento acido e intrattabile...
e uscire dal mio amato ufficio dove raramente qualcuno mi rompe se non telefonicamente per la maggior parte per motivi amministrativi......vi sembrerà strano ma io sono per carattere timidissima, in modo particolare con le persone che non conosco, mi si blocca lo stomaco....