Tu Stalin? Muahuahuahuahuahuah...In origine postato da nordista
Orso,
se il tuo e' brutto...................io sono Stalin!
-N-![]()
![]()
![]()

Tu Stalin? Muahuahuahuahuahuah...In origine postato da nordista
Orso,
se il tuo e' brutto...................io sono Stalin!
-N-![]()
![]()
![]()
Come il tempo, imprevedibile.

Difficile dire che carattere ho. Più facile esaminare alcuni aspetti della mia personalità, perché (questo è indubbio) io ho una personalità.
Dò molta importanza alla sincerità. Per me chi mente è già da crocifiggere.
Do anche molta importanza all'acume, al buon senso, all'intelligenza. Odio la stupidità.
Sono affettuoso, verso le mie donne, verso i bimbi. Più virile con gli amici, naturalmente.
Non sono un venditore. Non sono un buon propagandista di me stesso. Trovo che gli altri debbano accorgersi dei miei eventuali meriti, senza bisogno di doverli mettere io in evidenza.
Sono un idealista e, per certi versi, anche un intollerante. Ma a volte solo a parole, nella vita tratto tutti con indulgenza.
Ciò non vale per gli scrocconi, i paraculi, i lecchini, i mafiosi da cortile o da piazza che siano, i Cattivi con la "C" maiuscola.
Che dire ancora? Tendo ad essere pigro, a lasciar scorrere il tempo, ad odiare gli imprevisti.
Non perdono chi fa il male. Conservo l'odio.
Ho una grande stima di me stesso.
E con questo chiudo.

In origine postato da Betelgeuse
Come il tempo, imprevedibile.
Ciao, magnifica costellazione. Ho letto della tua deludente esperienza milanese. Mi dispiace, mi pareva che ci tenessi molto. Però son contento che tu sia di nuovo qui con noi.
![]()

Di solito riesco a vendere bene (quando non devo dire hai clienti che l'hotel è "fully booked", naturalmente). Pur essendo una persona introversa, dovendo lavorare a contatto con i clienti devo parlare, ed anche molto.
Ne son felice anch'io, Sosu. E' un piacere ritrovarti e dialogare con te. Però, sai, non vi avevo lasciati in ogni caso...anche quando sembrava che non ci fossi, c'ero.In origine postato da sosunturzos
Ciao, magnifica costellazione. Ho letto della tua deludente esperienza milanese. Mi dispiace, mi pareva che ci tenessi molto. Però son contento che tu sia di nuovo qui con noi.
![]()
![]()

Da questa descrizione viene fuori un bel carattere, comune, peraltro, a molte persone.In origine postato da sosunturzos
Difficile dire che carattere ho. Più facile esaminare alcuni aspetti della mia personalità, perché (questo è indubbio) io ho una personalità.
Dò molta importanza alla sincerità. Per me chi mente è già da crocifiggere.
Do anche molta importanza all'acume, al buon senso, all'intelligenza. Odio la stupidità.
Sono affettuoso, verso le mie donne, verso i bimbi. Più virile con gli amici, naturalmente.
Non sono un venditore. Non sono un buon propagandista di me stesso. Trovo che gli altri debbano accorgersi dei miei eventuali meriti, senza bisogno di doverli mettere io in evidenza.
Sono un idealista e, per certi versi, anche un intollerante. Ma a volte solo a parole, nella vita tratto tutti con indulgenza.
Ciò non vale per gli scrocconi, i paraculi, i lecchini, i mafiosi da cortile o da piazza che siano, i Cattivi con la "C" maiuscola.
Che dire ancora? Tendo ad essere pigro, a lasciar scorrere il tempo, ad odiare gli imprevisti.
Non perdono chi fa il male. Conservo l'odio.
Ho una grande stima di me stesso.
E con questo chiudo.
Peccato che, all'atto pratico, ti riveli essere ben altra persona. Purtroppo.
Se ti comportassi realmente come ti descrivi saresti una persona piacevole. Ma non ti ci comporti. Come mai? Mi sai rispondere senza attaccare briga?

In origine postato da Aledex
Da questa descrizione viene fuori un bel carattere, comune, peraltro, a molte persone.
Peccato che, all'atto pratico, ti riveli essere ben altra persona. Purtroppo.
Se ti comportassi realmente come ti descrivi saresti una persona piacevole. Ma non ti ci comporti. Come mai? Mi sai rispondere senza attaccare briga?
Non hai letto attentamente.