Chi è 'sta brutta gente secondo voi ?
![]()

Chi è 'sta brutta gente secondo voi ?
![]()
A proposito di ieri, mentre ero con il mio amico in coda per passare i conytrolli di sicurezza assieme alla massa di passeggeri del volo per heraklion, ho sentito chiamare al megafono te ed Airblu, vi intimavano di raggiungere l'imbarco velocemente. Ma dove eravate finiti come mai non eravate ancora in aereo?
Ciao
AirOne
P.S.: sono sicuro che la giornata a FRA sia stata fantastica, la prox volta verro con voi.

Airblue, bellissimi gli occhiali alla Cyclope (TM) (R), hai chiesto l'autorizzazione alla Marvel Comics![]()
![]()
![]()
Dove sono trip rep e foto!??!?!
DaV

Wow!
Il nostro mitico moderatore!!!!
Ciao Oli, un salutone!
Chris
P.S.: ragazzi, e le foto che avrete SICURAMENTE scattato dalla terrazza di FRA?!?
Chris76

Terroristi?????![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Ci si vede una sera a BGY ?????
Ciao
JJ8BGY
JJ8BGY

Ciao!In Origine postato da airone
A proposito di ieri, mentre ero con il mio amico in coda per passare i conytrolli di sicurezza assieme alla massa di passeggeri del volo per heraklion, ho sentito chiamare al megafono te ed Airblu, vi intimavano di raggiungere l'imbarco velocemente. Ma dove eravate finiti come mai non eravate ancora in aereo?
Ciao
AirOne
P.S.: sono sicuro che la giornata a FRA sia stata fantastica, la prox volta verro con voi.
Airblue grazie ai suoi contatti con le gnocche Ryan ci ha fatto passare la coda. Le stesse, inebriate dalla sua proverbiale parlantina, non hanno caricato la carta d'imbarco nel terminale. Quindi noi 2 siamo saliti per primi ma senza che nessuno lo sapesse !
Per una volta che mi chiamano al megafono con mi sono sentito !!!!
Si Airone, è stata fantastica. E troppo divertenti i nuovi amici del forum, Pierangelo, Alberto e Lorenzo.
Grazie !
Lo avevo sospettato che eravate saliti a bordo e non vi avevano spuntato all'imbarco, era troppo tardi per credere che eravate ancora in giro per l'aeroporto e poi i vostri celllulari erano spenti.In Origine postato da spantax
Ciao!
Airblue grazie ai suoi contatti con le gnocche Ryan ci ha fatto passare la coda. Le stesse, inebriate dalla sua proverbiale parlantina, non hanno caricato la carta d'imbarco nel terminale. Quindi noi 2 siamo saliti per primi ma senza che nessuno lo sapesse !
Per una volta che mi chiamano al megafono con mi sono sentito !!!!
Si Airone, è stata fantastica. E troppo divertenti i nuovi amici del forum, Pierangelo, Alberto e Lorenzo.
Grazie !
Allora per colpa vostra il volo ha fatto un pò di ritardo?
ciao
AirOne
Osavi dubitarlo?In Origine postato da spantax
....E troppo divertenti i nuovi amici del forum....![]()
Ciao
![]()

Ritardo?!!?!? HAHAHAHAHA, siamo arrivati ad HHN alle 7.55 (schedulato 8.10).In Origine postato da airone
Lo avevo sospettato che eravate saliti a bordo e non vi avevano spuntato all'imbarco, era troppo tardi per credere che eravate ancora in giro per l'aeroporto e poi i vostri celllulari erano spenti.
Allora per colpa vostra il volo ha fatto un pò di ritardo?
ciao
AirOne
Le foto ci sono tutte
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=102449
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png