Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112
    cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ardimentoso
    Il RISPETTO si guadagna e deve essere reciproco.....nulla è dovuto!!!!

1) chi ti ha detto che noi vogliamo parlare con loro.....anche perchè, chi li capisce???

2) parametri della superiorità occidentale?......il vino.......chi predica che bere vino è peccato, è palesemente inferiore
    Chi chiede rispetto deve prima di tutto darlo. Altrimenti non funziona.
    Il resto che hai scritto dimostra da sè che probabilmente se la civiltà occidentale fosse quella che TU rappresenti, si sarebbe estinta da molti secoli.

e già che ci sei e che sei un amante di dio patria e famiglia vatti a dare una letta alla bibbia, e pensaci, perchè forse hai prenotato anche tu il tuo posticino all'inferno, tra i superbi o gli iracondi.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da epixx
    Chi chiede rispetto deve prima di tutto darlo. Altrimenti non funziona.
    Il resto che hai scritto dimostra da sè che probabilmente se la civiltà occidentale fosse quella che TU rappresenti, si sarebbe estinta da molti secoli.

e già che ci sei e che sei un amante di dio patria e famiglia vatti a dare una letta alla bibbia, e pensaci, perchè forse hai prenotato anche tu il tuo posticino all'inferno, tra i superbi o gli iracondi.
    Infatti è quello che mi chiedo.......Hanno loro rispetto di me, della mia religione, del mio modo di vivere?? nooooooooo

e allora il mio rispetto sarà uguale.

Di sicuro tu e le tue ideologia cattocomunista, non avete mai e non rapresenterete mai la civiltà occidentale. è una cosa che non vi riguarda per cui evits di parlarne.

p.s.: meglio l'inferno cristiano che il paradiso islamico

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

In Origine Postato da Fuori_schema
    Prova a leggere qualche giornale colombiano poi ne riparliamo.

..............
    I problemi dei "paesi islamizzati" sono 100% responsabilita' dell'Occidente.
    Dall'Algeria all'Arabia Saudita, all'Iraq, alla Palestina.
    ............

Lunico problema che l'occidente ha , è la responsabilità di avere fra i coglioni gente fuori di testa.
    I paesi cosidetti "islamizzati" riescono a succhiarci una rilevantissima parte del nostro PIL. E se sono in procinto di morir di fame come tanti vanno blaterando non voglio che vengano qui a rompere (o far finta ) solo perchè lo stramaledetto profeta gli ha ordinato di farlo . Se anno fame si rivolgano alla mecca , o agli sceicchi petrolizati.
    Vedranno che nel deserto alle tre di notte non correranno il rischio di essere investiti ,

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A casa mia nessuno si è meravigliato delle parole di Berlusconi. Questo non solo per lo scarso il livello di intelligenza, ma anche perchè io tenevo in un cassetto la legge penale coranica tradotta in inglese, portata indietro da un viaggio a Tehran.

Si chiama "Houdud e Qasas" (Delitto e castigo).

Se volete posso postarla parola per parola, articolo per articolo, e paragonarla alle leggi italiane o se volete occidentali, ed ogni volta porre la domanda: "adesso ditemi quale è più civile" (io devo andare per piccoli passi, perchè sapete, sono stupido).

Chi, come la Fallaci, ignora o finge di ignorare l'esistenza di un islam moderato, è probabilmente giustificabile, perchè all'interno dell'islam non v'è segno di ribellione a questa barbarie.
    [IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Torna indietro di una pagina, Gump e rileggiti sto post:

http://www.politicaonline.net/forum/...58#post1116558
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da epixx
    Trovo assolutamente VERGOGNOSO quello che molti di voi hanno scritto.
    "civiltà inferiore", "sottocultura", "guadagnarsi il rispetto"....sono affermazioni degne di mitomani pazzi e con grossi complessi di inferiorità e manie di persecuzione (non per niente il più autorevole sostenitore di queste teorie è il Nano).
    Il rispetto, miei cari, non si guadagna. E' dovuto.
    La cultura islamica (se di un'unica cultura si può parlare) è degna di rispetto quanto qualunque altra cultura, in particolare da tutti quelli che parlano senza avere idea di quale sia il soggetto del proprio sproloquiare.
    L'islam è prima di tutto una religione monoteista, devastante nelle conseguenze ideologiche esattamente come tutte le altre religioni monoteiste.
    Parlate di dialogo...ma se non considerate gli "islamici" al vostro pari e lo dichiarate con orgoglio, perchè mai credete che qualcuno di loro vorrebbe parlare con voi?
    Se il disprezzo è quello che dimostrate, disprezzo avrete in cambio.
    e in quanto alla superiorità della cultura occidentale, mi piacerebbe saper quali sono i vostri parametri...
    Bravo baccalà . Vieni a dire che il rispetto è dovuto a noi?
    Vieni a perorare diritti di rispetto all'islam ?
    Rispetto di che? Trovami un mussulmano che VOGLIA INTEGRARSI CON L'OCCIDENTE, manco uno. Trova un mussulmano che permetta ai suoi figli di integrarsi con i suoi coetanei? ne parlano tutti i giornali.
    Vieni a confrontare e confondere l'islam con il cattolicesimo?? Dai mi aspetto una bella e completa analisi logica prima dell'islam e poi del cattolicesimo.Se non lo fai ti perseguiterò per tutto il sistema POL, ad ogni tuo post inserisco questa richiesta.

Lislamico SARà "MIO PARI" quando LUI permetterà che IO SIA AL SUO PARI .

In quanto alla cultura occidentale ,nonn puoi avere parametri da confrontare con la cultura di maometto . Basta e avanza il semplice MEDIOEVO ,ALMENO MILLE ANNI FA.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da parmigiano
    Bravo baccalà . Vieni a dire che il rispetto è dovuto a noi?
    Vieni a perorare diritti di rispetto all'islam ?
    Rispetto di che? Trovami un mussulmano che VOGLIA INTEGRARSI CON L'OCCIDENTE, manco uno. Trova un mussulmano che permetta ai suoi figli di integrarsi con i suoi coetanei? ne parlano tutti i giornali.
    Vieni a confrontare e confondere l'islam con il cattolicesimo?? Dai mi aspetto una bella e completa analisi logica prima dell'islam e poi del cattolicesimo.Se non lo fai ti perseguiterò per tutto il sistema POL, ad ogni tuo post inserisco questa richiesta.

Lislamico SARà "MIO PARI" quando LUI permetterà che IO SIA AL SUO PARI .

In quanto alla cultura occidentale ,nonn puoi avere parametri da confrontare con la cultura di maometto . Basta e avanza il semplice MEDIOEVO ,ALMENO MILLE ANNI FA.
    Guarda che l'islamico che viene in Europa, lo fa proprio per integrarsi, altrimenti che viene a fare? A convertire gli infedeli?

Se avessi una minima conoscenza della storia e dei flussi migratori ti saresti accorto che qualunque emigrante tende a costruire nel primo periodo una tipologia di "comunità" quantomeno somigliante a quella che ha lasciato, vedi gli esempi di Little Italy o di Chinatown a New York.
    Ma basta la seconda generazione per trasformare i "trapiantati" in cittadini con usi e costumi della comunità nella quale vivono.

Certo poi che se devono integrarsi con te, che Allah ce ne scampi....
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Anti-Obama
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

L'unica guerra possibile è quella che le persone civili possono fare ai microcefali come te.

E finiscimela con sta storia del'11 settembre perche' ogni giorno che passa e piu' sono convinto che sti aerei ve li siete buttati apposta per rompere il cazzo al mondo intero, papparvi il petrolio ed avere una scusa buona per qualsiasi porcata possiate organizzare su scala mondiale.

Qui dimostri che sei bancarotta di cervello e anima.
    Se hai visto quello che ho visto io quel giorno, non parlassi cosi`.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

In Origine Postato da danny78
    mi spiace per la disavventura vissuta e soprattuto per tutti gli innocenti che sono periti...
    ma possibile che non sapete ragionare un po' piu indietro nel tempo..logico che l'11 settembre è da condannare e alquaida da combattere.. ma non è li il problema..
    il problema stà nell'occidente che ha colonizzato nei secoli tutto e tutti.. solo che l'africa si è fatta annientare.. gli arabi hanno sviluppato un odio viscerale verso di noi..

lo sai che per gli arabi non esisteva "coscienza nazionale".. non avevano uno stato..siamo stati noi occidentali per spartirci le loro terre a creare Siria..Giordania..israele.. libano iran.irak..etc etc..

Se ci mettiamo a ragionare cosi, allora sono stai gl' Arabi a volerci colonizzare per primi, i Franchi la battaglia che ha salvato l' Europa la prima volta mica l'hanno fatta in medio oriente..

Cosi come quando furono fermati alle porte di Vienna, Vienne si trova in Europa no, nel Medio Oriente.

Anti-Obama
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

Forse non leggi e non ti informi ma guarda caso la signora Sonia Gandhi è stata pressoche' costretta a rinunciare alla guida del paese e del partito perche' troppo "occidentale".

Oltretutto se vai a rilevare, il nonno la madre e il marito li hanno assassinati.
    Poi si vede che conosci poco la storia e l'evoluzione dell'India.
    Solo tu da pollista puoi pensare che l'indipendenza indiana sia stata realizzata senza strascichi di odio, posso solo dirti che è costata piu' di mezzo milione di morti.
    Ignorantone. Mahatma Gandhi non era il parente di Indira, Rajiv e Sonia Gandhi.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima