in un post del forum cdl, brunik parla del kit antiulivista, distribuito al congresso. ma a parte questa trovata, dai tanti articoli ho scoperto che berlusconi inviera' 15 milioni di lettere agli italiani. mi sono domandata chi glieli da i soldi...
a parte questo stavo pensando che in una lettera potra' scrivere solo alcune cose del sul discorso, per esempio di non votare per i partitini, come lega o udc. ma il cavaliere mi ha subito aiutata, parlando al TG1. Ha detto: 'intendevo di non votare per quei partitini di nuova costituzione...che probabilmente ci faranno perdere posti in parlamento'. Di quale parlamento parlava? speriamo pensasse al parlamento europeo. E chi li perderebbe? speriamo sappia che all'Italia spettano quei posti (che diminuiranno per causa dei nuovi entrati)...e non ne sono tanto sicura.
E se sulla lettera scrivesse la verita'? e se ci scrive che dopo le elezioni per evitare di superare il 3percento, ci arriva una bella botta di nuove tasse?
Chi vivra' vedra'...




Rispondi Citando