Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: il congresso di assago

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jul 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    151
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il congresso di assago

    in un post del forum cdl, brunik parla del kit antiulivista, distribuito al congresso. ma a parte questa trovata, dai tanti articoli ho scoperto che berlusconi inviera' 15 milioni di lettere agli italiani. mi sono domandata chi glieli da i soldi...
    a parte questo stavo pensando che in una lettera potra' scrivere solo alcune cose del sul discorso, per esempio di non votare per i partitini, come lega o udc. ma il cavaliere mi ha subito aiutata, parlando al TG1. Ha detto: 'intendevo di non votare per quei partitini di nuova costituzione...che probabilmente ci faranno perdere posti in parlamento'. Di quale parlamento parlava? speriamo pensasse al parlamento europeo. E chi li perderebbe? speriamo sappia che all'Italia spettano quei posti (che diminuiranno per causa dei nuovi entrati)...e non ne sono tanto sicura.
    E se sulla lettera scrivesse la verita'? e se ci scrive che dopo le elezioni per evitare di superare il 3percento, ci arriva una bella botta di nuove tasse?
    Chi vivra' vedra'...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il testo della lettera. Da "La Repubblica":
    http://www.repubblica.it/2004/e/sezi.../testlett.html

    Notare che l'appello a non votare i piccoli partiti si ripete. Per la gioia di Lega e UDC...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiamare' congresso' quello di Fi è una parola grossa

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carissima Signorina Cipria,
    condivido il Suo parere (strampalato - more solito). E voglio farmi profeta: la stangata per mantenerci entro il parametro (che - Le ricordo - è il 3% nel rapporto Deficit d'esercizio/PIL), arriverà sulla casa. Ma - attenta, signorina Cipria - non sulla seconda, ma sulla prima casa!

    Informauro

    PS Ho compreso perfino il ragionamento sui posti di Strasburgo. Un'altra volta però, si spieghi meglio!

 

 

Discussioni Simili

  1. Pedemontana, perquisizioni della Guardia di finanza nella sede di Assago
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-13, 19:19
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-07-12, 08:01
  3. Il 16/4 Subsonica ad Assago
    Di Il_Siso nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 01:26
  4. Decalogo di Assago del 1993 (attualissimo)
    Di Celtic Pride (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-02, 20:36
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-02, 17:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito