Il 16/4 i Subsonica saranno in concerto ad Assago, in provincia di Milano.
Io ho gia comprato il bigletto (13 €) e quindi ci saro' ma per ora sono da solo.
Non c'è nessuno che ci va?
Grazie e ciao a tutti.

Io ho gia comprato il bigletto (13 €) e quindi ci saro' ma per ora sono da solo.
Grazie e ciao a tutti.

Uffa, ci andro' da solo...![]()

Strano,sono riusciti addirittura a farsi ammollare il Filaforum??Originally posted by Il_Siso
Grazie e ciao a tutti.
Di solito qui a Roma oltre al Palacisalfa non vanno..![]()

Uè, che fai sfotti?Originally posted by Paolo82
Strano,sono riusciti addirittura a farsi ammollare il Filaforum??
Di solito qui a Roma oltre al Palacisalfa non vanno..![]()

No,parlavo seriamente,qui non hanno moltissimo seguito,infatti quando vado ad un loro concerto ormai conosco già la metà del pubblico..Originally posted by Il_Siso
Uè, che fai sfotti?
Assago è enorme,ci sono stato tre anni fa per i Korn e non sono neanche riusciti a riempirlo..

I biglietti sono esauritiOriginally posted by Paolo82
No,parlavo seriamente,qui non hanno moltissimo seguito,infatti quando vado ad un loro concerto ormai conosco già la metà del pubblico..
Assago è enorme,ci sono stato tre anni fa per i Korn e non sono neanche riusciti a riempirlo..

Alla fine ci sono andato, e ci sono andato da solo.
Prima dei Subsonica hanno suonato i Manbassa.
Alla fine se la sentono, hanno un buon tiro, forse la voce del cantente non era sempre all'altezza.
Dopo il cambio palco sono arrivati i Subsonica. Ottimo concerto, hanno alternato in buona sequenza canzoni di tutti gli album, io con un piccolo sgamo sono andato dietro al palco, devo dire che i loro concerti tirano sempre molto, riescono a tenere alta la tensione per tutto il tempo.
Peccato non abbiano fatto "Preso blu" nella versione originale che c'è sul primo album, unica piccola nota negativa.