Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da asti_sinistra
    Ma ke dici?
    ho capito male ..chiedo scusa...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con chi si fa fotografare con Arafat e riempie Roma con quella bella foto... mentro Arafat organizza il terrorismo in Israele...??!!! unità con chi manda avanti gli altri a contestare Fassino per raccimolare un po' di voti.sicuro che vuoi l'unità con Quella gente..??!!

sicuro .
    io spero che tu stia schrzando....
    se non scherzi ti riferisci chiaramente al Pdci, in maniera offensiva e falsa.
    Ribadisco che siamo la fianco del compagno Arafat nella lotta dei palestinesi e ne siamo fieri e che sull'attacco a fassino le strumentalizzazioni le hanno fatte solo i vermi come fassino e d'alema. visto che sono stati gli stessi dissobbedienti che dicono rizzo pelato servo della nato e che ha torino ci hanno addirittura provocato.
    sicuro che quella foto nell'avatar non sia solo di comodo?

saluti (orgogliosamente) comunisti

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da unitario
    io spero che tu stia schrzando....
    se non scherzi ti riferisci chiaramente al Pdci, in maniera offensiva e falsa.
    Ribadisco che siamo la fianco del compagno Arafat nella lotta dei palestinesi e ne siamo fieri e che sull'attacco a fassino le strumentalizzazioni le hanno fatte solo i vermi come fassino e d'alema. visto che sono stati gli stessi dissobbedienti che dicono rizzo pelato servo della nato e che ha torino ci hanno addirittura provocato.
    sicuro che quella foto nell'avatar non sia solo di comodo?

saluti (orgogliosamente) comunisti
    SE STAI CON ARAFAT NON STAI CON IL POPOLO PALESTINESE.. che Arafat sta distruggendo..

ricorda il 2000.. aveva la possibilità di fare un accordo dignitoso.RIFIUTO' E DA LI' HA SCELTO (ANZI è TORNATO ) NELLA STRADA CRIMINALE DEGLI ATTENTATI..
    SE STAI CON LUI NON STAI CON GLI INTERESSI DEI PALESTINESI (OPPRESSI DAL CRIMINALE SHARON)

,ma tu adesso mi dirai che Castro è un Grande..e bla bla bla..
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io mi addanno con Voi.... avete tanti temi in comune con la sinistra non comunista.. dai temi sociali..la famiglia la scuola..il lavoro..la tutela delle minoranze.... e vi perdete sostenendo Criminali e Dittatori?? perche???????

eh?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Compagno ASTI-SINISTRA digli tu qualcosa che altrimenti mi tocca lanciare strali non troppo...unitari.....

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Compagno ASTI-SINISTRA digli tu qualcosa che altrimenti mi tocca lanciare strali non troppo...unitari.....
    scusa se sono aggressivo ma ripeto.. mi addanno con i comunisti perchè pur avendo decine e decine di temi in comune con tutta la sinistra.. sociale e uguaglianze in testa.. si perdono nel sostegno a CRIMINALI E DITTATORI!!!!

eh?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

. si perdono nel sostegno a CRIMINALI E DITTATORI!!!!
    e chi sarebbero questi?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi sarebbero questi?
    ARAFAT E CASTRO o vorresti negare l'evidenza?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da danny78
    scusa se sono aggressivo ma ripeto.. mi addanno con i comunisti perchè pur avendo decine e decine di temi in comune con tutta la sinistra.. sociale e uguaglianze in testa.. si perdono nel sostegno a CRIMINALI E DITTATORI!!!!
    Pero' siamo chiari per favore......quel simbolo che hai come avatar e' la SINISTRA ITALIANA....i comunisti sono sempre stati la SINISTRA ITALIANA.....semmai e' il resto della sinistra che ha in comuni con i comunisti italiani alcune cose, ricordiamocelo....perche' mentre la DC "governava" e il Psi mangiava i comunisti stavano all'opposizione, oggi dignitosamente possono auspicare di governare insieme ad ad altri.....ma danny...ti faccio notare e te lo ricordo che se fosse vivo Enrico Berlinguer non sarebbe su linee molli riformiste o ambigue, e sono felice che la TESSERA DI QUEST'ANNO DEL PDCI riporti la faccia di ENRICO BERLINGUER, coerentemente come sempre.....diamo atto a chi e' coerente della sua coernza per favore!
    E non diciamo cose che non esistono su Arafat, che non stato' qui a difendere,ma se vogliamo esprimere solidarieta' con Sharon io non mi accodo, se dobbiamo essere tacciati di "fascismo" mi faccio una risata, ma il popolo palestinese e' stufo ed e' ora che i guerriglieri guidati da Sharon (e appoggiati da 50 anni dagli USA) la finiscano con questa lunga storia....nel 2000 coome nel 1990 e nel 1980 e 70 e 60 ecc.....sono sempre stati gli israeliani nel torto, e allora.....BASTA!!!!!E non illudiamoci che con Kerry le cose possano cambiare in meglio...purtroppo le cose finiranno (in questo modo) solo quando tutto il popolo palestinese sara' sterminato.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da asti_sinistra
    Per tanti motivi gia' descritti in passato, ma anche per questi eventi, e questi personaggi dalla obliqua personalita' politica cari compagni miei dobbiamo fare molta attenzione a progetti riformisti o di qualsiasi genere o forma improvvisata........anche questo porta il riformismo voluto di fretta dai soliti idioti.....andiamoci cauti e facciamo attenzione....prima entrano gli idioti, i furbi poi entra la mafia gli interessi della grande industria e i ceti che la sinistra deve difendere vanno a farsi fottere (compresa la QUESTIONE MORALE)......ragionateci su.....

questa affermazione è di una meschinità che non ti fa onore

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima