Eh, la donna delle pulizie... La Santa donna delle pulizie...In origine postato da Marzia
eh la mamma...la mia santa mamma....![]()
![]()
![]()
![]()
Sono assolutamente contrario
Sono a favore, č meno peggio di questa repubblica del menga
Preferisco dare testate sul muro, č meglio di questa repubblica delle banane e fa meno male
Non so

Eh, la donna delle pulizie... La Santa donna delle pulizie...In origine postato da Marzia
eh la mamma...la mia santa mamma....![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Aledex
Eh, la donna delle pulizie... La Santa donna delle pulizie...![]()
![]()
![]()
Ehi, a quest'opzione non avevo pensato![]()

Beh, da quando abbiamo assunto una che, periodicamente, ci pulisce tutta casa non ho piů toccato una scopa.In origine postato da marcejap
Ehi, a quest'opzione non avevo pensato![]()
In Caserma, invece, soprattutto i primi tempi, ho dovuto pulire anche io ma la cosa non mi ha mai disturbato.![]()

Generalmente č un incarico che compete alla colf oppure a mia madre...
Accade, tuttavia, che me ne occupi io, in due circostanze: se le pulizie riguardano la stanza adibita oggi a deposito librario (in cui č vietato l'accesso ai non addetti, cioč a tutti tranne me...) oppure se ho rovesciato qualcosa sul pavimento...
![]()

La mia č Santa davvero... Misurarsi con l'allucinante disordine che combino io - dice che resterň scapolo...In origine postato da Aledex
Eh, la donna delle pulizie... La Santa donna delle pulizie...![]()
![]()
![]()
- e riuscire perfino a spuntarla ha del sovrumano...
![]()

finché convivevo ci pensava la mia ragazza.
Ora la nuova non ha intenzione di darmi una mano e quindi tocca a me...(circa un paio di volte al mese), con l'aspirpolvere perché si fa prima.
Poi do di detersivo e la casa brilla come una stella e profuma come una rosa
![]()

Bu'o!In origine postato da enrique lister
finché convivevo ci pensava la mia ragazza.
Ora la nuova non ha intenzione di darmi una mano e quindi tocca a me...(circa un paio di volte al mese), con l'aspirpolvere perché si fa prima.
Poi do di detersivo e la casa brilla come una stella e profuma come una rosa
![]()
![]()