Amici camerati do' un piccolo consiglio utile a tutti e soprattutto al mio dito medio destro, che si e' stufato di scorrere decine di righe di messaggi "quotati".

Quando rispondete a un messaggio clickando su "Quota" non lasciate l'intero messaggio, ma solo le parti alle quali state rispondendo oppure clickate su "Rispondi", cosi' automaticamente il messaggio a cui fate riferimento non viene ritrascritto.

Un saluto dal mio dito medio ( anche se detta cosi', non e' molto elegante )