tu quanti ne hai DD?In Origine Postato da DD
17 anni?
E ci credo che si fa' chiamare Soviet.....politicamente da prendere propio sul serio![]()


tu quanti ne hai DD?In Origine Postato da DD
17 anni?
E ci credo che si fa' chiamare Soviet.....politicamente da prendere propio sul serio![]()


In Origine Postato da lauraf
ah, vuoi quella letterale?![]()
sentinel ha scritto : buon compleanno, ti auguriamo un buon compleanno.
e io ho aggiunto: e anche io mi unisco a voi![]()
e' chiaro ora?![]()
denghiu.........![]()


Ne ho abbastanzaIn Origine Postato da lauraf
tu quanti ne hai DD?


Auguri
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


In Origine Postato da DD
Ne ho abbastanza![]()