Tanti auguri soviet999 per i tuoi 17 anni !
![]()
![]()
![]()


Tanti auguri soviet999 per i tuoi 17 anni !
![]()
![]()
![]()


AUGURI![]()


S dniom razhdjenia! or Pazdravliayu s dniom razhdjenia!![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...


Concordo.In Origine Postato da Sentinel
S dniom razhdjenia! or Pazdravliayu s dniom razhdjenia!![]()
![]()
![]()
Buon compleanno Soviet.


i ya tozhe vmeste s vami!In Origine Postato da Sentinel
S dniom razhdjenia! or Pazdravliayu s dniom razhdjenia!![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da lauraf
i ya tozhe vmeste s vami!![]()
S dniom razhdjenia! or Pazdravliayu s dniom razhdjenia
cazzo vor di' !?


e' il buon comple alla soviet-manieraIn Origine Postato da Nirvana
cazzo vor di' !?![]()


In Origine Postato da lauraf
e' il buon comple alla soviet-maniera![]()
fino a li c'ero arrivato....![]()


17 anni?
E ci credo che si fa' chiamare Soviet.....politicamente da prendere propio sul serio![]()


ah, vuoi quella letterale?In Origine Postato da Nirvana
fino a li c'ero arrivato....![]()
![]()
sentinel ha scritto : buon compleanno, ti auguriamo un buon compleanno.
e io ho aggiunto: e anche io mi unisco a voi![]()
e' chiaro ora?![]()