Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Le Donne Occidentali

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Re: Re: Le Donne Occidentali

    Originally posted by Agape
    lo confesso, non solo scopo male, ma proprio non mi piace farlo.. preferisco lavare i vetri, o stirare, o cucinare..

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by celtic
    castano non va bene?
    va bene, ma è meglio biondo o rosso per i capelli, e azzurro, verde o grigio chiaro ler l'iride.
    La forma del cranio deve tendere alla dolicocefalia Per questo le slave non vanno tanto bene: il tipo razziale baltico (boeme, russe, ucraine, polacche) e quello dinarico (serbe, croate) sono brachicefalici...

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face SECESSIONE

    Agape non gli dar retta

    sono degli immaturi.

    A parer mio di baldracche slave rovinafamiglia ne sono già arrivate troppe: si beccano la cittadinanza e poi.....te saludi!

    io avrei un'altra propostina piuttosto:

    mettiamoci con delle giovani cattocomuniste padane , senza rivelare la nostra identità etnonazionalista

    e....mettiamo al mondo dei Padani!!!!

  4. #14
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Le Donne Occidentali

    Originally posted by Felix

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SECESSIONE

    Originally posted by Jenainsubrica
    ....mettiamo al mondo dei Padani!!!!

  6. #16
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: SECESSIONE

    Originally posted by Jenainsubrica
    Agape non gli dar retta

    sono degli immaturi.



  7. #17
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: Re: SECESSIONE

    Originally posted by Felix
    che visione "primitiva".. io la vedo così:
    se qualcuno mi desse una mano occupandosi di questo:

    mentre io penso a questo:

    il tutto andrebbe a vantaggio di quanto segue:



  8. #18
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: SECESSIONE

    Originally posted by Agape
    che visione "primitiva".. io la vedo così:
    se qualcuno mi desse una mano occupandosi di questo:

    mentre io penso a questo:

    il tutto andrebbe a vantaggio di quanto segue:



    mitica Agape...

  9. #19
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: SECESSIONE

    Originally posted by Agape
    che visione "primitiva".. io la vedo così:
    se qualcuno mi desse una mano occupandosi di questo:

    mentre io penso a questo:

    il tutto andrebbe a vantaggio di quanto segue:


    Grande Agape!

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un consiglio che scaturisce da un'esperienza personale... lasciate perdere le polacche ma anche le Slave in genere - in effetti nella maggior parte dei casi si tratta di dirty money-grubbing whores impregnate di ideologia liberalconsumistica; nella maggior parte dei casi il loro obbiettivo è il passaporto o la cittadinanza. Molto meglio puntare a rinvigorire il sangue sempre più stanco della nostra etnìa Padano-Alpina... e le donne Padane non hanno nulla da invidiare alle altre bellezze europee.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. mediamente sono più belle le donne occidentali o le asiatiche?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 21:49
  3. Le libere donne occidentali
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 11:14
  4. Il problema delle donne occidentali rapite in Irak
    Di Delaware nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 19:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-02, 16:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito