BOSSI E’ VIVO E PARLA ALLA RADIO – “NON SONO MORTO MA E' MEGLIO NON AVERE STA ROBA QUI. VIVA LA PADANIA!” – L’AUDIO DEL RITORNO DEL SENATUR…
(Adnkronos) - ''Sto abbastanza bene, nel senso che non sono morto. Pero' era meglio non avere sta roba qui''. Lo ha detto Umberto Bossi nel suo messaggio al popolo leghista dai microfoni di radio Padania. ''Non manchero' di fare la mia parte. Mi dispiace per quel che e' capitato a me questa volta. Ho bisogno di recuperare un po' di voce, un po' di energia, un po' di tutte queste cose qui''.
ASCOLTA L’AUDIO DEL RITORNO DEL SENATUR
''Per me e' meglio rinviare Pontida. E' la mia festa, potrei esserci anch'io''. Lo afferma il leader della Lega Umberto Bossi dai microfoni di Radio Padania. Comunque, precisa Bossi ''saro' in giro a portare la mia voce e a fare chiarezza. Io ci saro', insomma''.''Quest'anno e' andata cosi', sono stato schiacciato dal dolore e quindi non ho potuto esserci in giro come tutti gli altri anni. Mi spiace per quello che e' capitato ma non manchero' mai di fare la mia parte. Viva la Padania. Ho bisogno di recuperare un po' di voce ed un po' di energia -aggiunge il senatur- facciamo la manifestazione che dobbiamo