Da ieri 1° Giugno, l'orario AP ha subito dei cambiamenti (qui a TRN sono stati aggiunti un volo per Palermo ed uno per Lamezia) e sono state aggiunte 2 macchine basate a TRN (ora in tutto sono 5).
Sono spariti i velivoli Pegasus ma in compenso sono arrivati 1 737 Fisher (credo che girasse già da un pò per gli scali italiani) e udite udite un A320 nei colori AirOne!!!
Dunque il velivolo è un A320 Air Luxor portoghese marche CS-TQA ma in fusoliera campeggia il logo grande AirOne ed in coda l'airone giallo (in realtà sotto si vedono le stelle della livrea Air Luxor).
Sia ieri che oggi ha effettuato le seguenti rotazioni: TRN-SUF-BLQ-SUF-TRN-PMO-TRN.
Sui voli da TRN la cosa è certa, su quelli su BLQ (in realtà BLQ è chiuso, non so se va a Rimini o Forlì) lo deduco solo dal timetable AP.
Ciao a tutti.




Rispondi Citando
Stranamente era abbastanza in orario. quando è partito il volo per Catania ho avuto ritardi mostruosi per le prime settimane (e continua ancora adesso...)
