In Origine Postato da pensiero
ora anch'io![]()
![]()
veh...nirv a Padova centro è venuta giù tempesta grossa come limoni, devastazione totale per le auto![]()
![]()
che sfiga.... proprio quando avevi organizzato l'uscita...![]()

ora anch'io![]()
![]()
veh...nirv a Padova centro è venuta giù tempesta grossa come limoni, devastazione totale per le auto![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Quello non sono io
Io manco so andare con la Vespa
non sai sciare...non vai in moto....non ti piace il calcio.....ma che razza di elemento sei?![]()
tutto casa e ciabatte

no..no...io sono uscita ancora stamattina, sono andata al mare.....la tragedia c'è stata stasera al ritorno.....eravamo a Chioggia che in lontananza si vedeva tutto nero....praticamente per tornare a casa andavamo incontro al temporale....vabbè come inizio non c'è male pensiero bagnata.......pensiero fortunataIn Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()

inizio di che ?In Origine Postato da pensiero
no..no...io sono uscita ancora stamattina, sono andata al mare.....la tragedia c'è stata stasera al ritorno.....eravamo a Chioggia che in lontananza si vedeva tutto nero....praticamente per tornare a casa andavamo incontro al temporale....vabbè come inizio non c'è male pensiero bagnata.......pensiero fortunata![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
inizio di che ?![]()
![]()
![]()
![]()
sai che sei curioso![]()

![]()
![]()
![]()
sai che sei curioso![]()
trovi ?![]()
![]()
![]()

Sciare non sono buono...solo bob e sacchi della spazzatura e relativi slippini(non a fiori) bagnati...In Origine Postato da pensiero
non sai sciare...non vai in moto....non ti piace il calcio.....ma che razza di elemento sei?![]()
tutto casa e ciabatte
Il motorino non lo so' neanche accendere....sono passato dalla bicicletta direttamente all'automobile(ho perso gli anni migliori della vita)....per quanto riguarda il calcio non e' vero quello che tu affermi...sono tifoso ed ex cannoniere dell'oratorio...un po' mi sono ciabatizzato lo ammetto....pero' so nuotare ottimamente......
Se avete gli slip bagnati vi salvo io![]()
Pioveva??? qui c'è bello, c'è pure la luna! Hai visto le foto che ho messo sul forum della padania?In Origine Postato da pensiero
ma vaffanxxlo va....sono qua tornata da poco e sotto na pioggia battente....prima uscita in moto della stagione inaugurata con na lavata dalla testa ai piedi, neanche gli slip si son salvati![]()

In Origine Postato da elettrica
Pioveva??? qui c'è bello, c'è pure la luna! Hai visto le foto che ho messo sul forum della padania?
beh...anche al mare era bello.....la pioggio l'ho trovata stasera al ritorno......se pioggia.......diluvio![]()
..quali foto elettrica, dimmi il thread perchè no sto lì a guardarli tutti
quello che parla dello sospensione della manifestazione di PontidaIn Origine Postato da pensiero
beh...anche al mare era bello.....la pioggio l'ho trovata stasera al ritorno......se pioggia.......diluvio![]()
..quali foto elettrica, dimmi il thread perchè no sto lì a guardarli tutti