In Origine Postato da elettrica
quello che parla dello sospensione della manifestazione di Pontida
si...le ho appena viste, ma non mi pare sia il prato di Pontida lì?....
son foto trovate a caso per prendere per i fondelli?![]()

In Origine Postato da elettrica
quello che parla dello sospensione della manifestazione di Pontida
Come non è il prato di Pontida??? Ci passo davanti tutte le mattine andando a scuola!In Origine Postato da pensiero
Quelle tre foto le ho scattate stamattina!
Una volta era molto grande poi ci hanno costruito diverse cose tra cui un supermercato....ora è diventato un fazzoleto!
Mi spiace che la manifestazione non ci sia, volevo andare ( per la prima volta nella mia vita), a fare un po' di foto per poi metterle su POL.
In televisione sembra molto più grande, ma ti assicuro che è quello!

Ma ci sono persone mature su sto' forum?In Origine Postato da elettrica
Come non è il prato di Pontida??? Ci passo davanti tutte le mattine andando a scuola!

si, può essere, ti credo, figurati..... io l'anno scorso non c'ero....quella costruzione quadrata lì in cemento cos'è?.....beh è solo rimandata, non cancellataIn Origine Postato da elettrica
Come non è il prato di Pontida??? Ci passo davanti tutte le mattine andando a scuola!
Quelle tre foto le ho scattate stamattina!
Una volta era molto grande poi ci hanno costruito diverse cose tra cui un supermercato....ora è diventato un fazzoleto!
Mi spiace che la manifestazione non ci sia, volevo andare ( per la prima volta nella mia vita), a fare un po' di foto per poi metterle su POL.
In televisione sembra molto più grande, ma ti assicuro che è quello!
Cosa significa???In Origine Postato da DD
Ma ci sono persone mature su sto' forum?

In Origine Postato da DD
Ma ci sono persone mature su sto' forum?
non basti tu?![]()
![]()
io adesso tolgo il disturbooo...sono cotta![]()

E che ne so' io....se vai a scuola vuol dire che per lo minimo sei una bambina......In Origine Postato da elettrica
Cosa significa???
Manco all'universita' o al liceo...a scuola!
Di che colore porti il grembiulino?
P.s.
La mia e' una domanda innocente...oh!

In Origine Postato da DD
E che ne so' io....se vai a scuola vuol dire che per lo minimo sei una bambina......
P.s.
La mia e' una domanda innocente...oh!
ahahahahahah...oddio prima di andare a dormire mi tocca crepare dal ridereeeeeee ahahahaha DD.....sveglia, Elettrica insegnaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Forse dovevo scrivere che ci passo davanti andando a lavorare!In Origine Postato da DD
E che ne so' io....se vai a scuola vuol dire che per lo minimo sei una bambina......
P.s.
La mia e' una domanda innocente...oh!![]()

E va be'...dai...non te la prendere....non fa niente....non e' successo niente...domani e' un altro giorno........In Origine Postato da elettrica
Forse dovevo scrioivere che ci passo davanti andando a lavorare!![]()