Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: George B.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: George B. Un Imbecille fatto Presidente

[QUOTE]Originally posted by nordista
    [B]
    Originally posted by Totila
    Mitteleuropa?
    Vorrai dire Mittelbronx..

NEL WEST E' MOLTO DIFFERENTE....

Un padano che preferiscel'America alla sua terra...
    Dai, Nordista...Non si vive di solo pane.

NON SI VIVE DI SOLO PANE E ANCH'IO SONO UN POVERO PECCATORE (stessi peccati del Nebbia,capito?) E QUI E' UNA PACCHIA.

-N-
    Ho capito...

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: George B. Un Imbecille fatto Presidente

Originally posted by nordista
    Domanda da 1000 dollari:

E' meglio un imbecille fatto presidente o un mezzoterrone che si crede padano?
    Ti risponderò come dall'altra parte sono molto più trentino di certi trentino doc da generazioni, tu te li sei scelti i genitori prima di nascere?
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: secessione

Originally posted by Jenainsubrica
    Caro Jena,

Ho il piacere e il dovere d'informarti di quanto segue:

ho appena provveduto a inoltrare regolare nonché esaustiva denuncia nei tuoi confronti per aver pubblicato, o almeno contribuito a pubblicare, questo collage in cui sono accostate le immagini fotografiche di George Zwei Bush e un non meglio identificato bipede plantigrado abominevolmente rapito dal suo habitat naturale.

Questo è un subdolo nonché antipatico tentativo di sfruttare, in chiave spregevolmente e strumentalmente elettoralistica, le immagini di individui la cui PRIVACY dovrebbe invece essere rigorosamente garantita.

Vero è che ci troviamo in prossimità di elezioni amministrative e europee, con ripartizione dei voti in chiave proporzionale e quindi non immediatamente riverberabili sul destino dell'attuale coalizione goernativa.

Tuttavia, il tuo è un classico esempio di strumentalizzazione politica, cioè di come si voglia manipolare i cosiddetti grandi mezzi d'informazione globali per il proprio ed esclusivo tornaconto elettorale personale.

Ti sembra un buon esempio da lasciare per il benessere morale delle prossime generazioni, fra gli abitanti di questo popoloso pianeta?

Come si fa? Accostare le immagini di questi individui, senza fornire la possibilita di legittima difesa a chi si trova in momentanea situazione indifesa?

Bravo! Bell'esempio di comunicazione.

Cmq, ti suggerisco, se non sei tu l'autore di questo collage di queste fotografie, di indicarne i veri autori.

Ciò potrà esserti utile in fase processuale dibattimentale.

Del resto già Karl Lorenz a suo tempo aveva dimostrato, in modo rigorosamente scientifico, quale fosse la parte più intelligente della fauna di questo pianeta.

E cmq le più recenti scoperte scientifiche dimostrano senz'ombra di dubbio che le cosiddette Scimmie discendono dai cosiddetti "umani", NON viceversa.

E' oramai più che ovvio il fatto che le Scimmie, discendenti dei cosiddetti umani, ad un certo momento decisero di seguire una ben diversa e precisa evoluzione.

Infatti restando sugli alberi e nelle foreste, piuttosto che accodarsi verso le zone di urbanizzazione umana.

Che cosa mai spinse le Scimmie a scegliere questo strano percorso?

Semplice!

La semplice osservazione del cosiddetto COMPORTAMENTO (meglio sarebbe parlare di CONDOTTA)

El Criticon
    Ospite

Predefinito Concludo ... per ora ...

La semplice osservazione del cosiddetto COMPORTAMENTO (meglio sarebbe parlare di CONDOTTA) del cosiddetto genere "subumano".

Ecco perché, caro Jena, ho provveduto a denunciarti al WWW.

Non è tollerabile che si cerchi di diffamare in questo modo nessun esemplare del mondo Planet Apes.

Le Scimmie NON sono i ns antenati. Sono i discendenti nonché prossimi Signori dell'attuale "genere subumano".

Chiaro?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Concludo ... per ora ...

Originally posted by El Criticon
    La semplice osservazione del cosiddetto COMPORTAMENTO (meglio sarebbe parlare di CONDOTTA) del cosiddetto genere "subumano".

Ecco perché, caro Jena, ho provveduto a denunciarti al WWW.

Non è tollerabile che si cerchi di diffamare in questo modo nessun esemplare del mondo Planet Apes.

Le Scimmie NON sono i ns antenati. Sono i discendenti nonché prossimi Signori dell'attuale "genere subumano".

Chiaro?
    Ho scritto "Karl" per deridere i discendenti ammiratori di marx, uno dei più grandi mistificatori truffatori che abbiano mai calpestato la corteccia di questo pianeta ...

... mentre, invece, LORENZ, lui un vero GRANDE UMANISTA, era KONRAD ...

tant'è che tutte le più belle Creature, neonati bipedi o quadrupedi, lo seguivano ciecamente ...

... e avevano proprio ragione ...

O no?

ELK

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Chi tace conferma.

Originally posted by Shaytan
    Ti risponderò come dall'altra parte sono molto più trentino di certi trentino doc da generazioni, tu te li sei scelti i genitori prima di nascere?
    Mi hai mai sentito disprezzare gli Austriaci in quanto tali? In questo forum e' opinione diffusa che i figli misti siano da considerare dei meticci. Perche' non intervieni a dire la tua su queste opinioni?

-N-

ps=e a uno cerca di corteggiare una terrona, di chi e' la scelta? Almeno Bush e' coerente.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Chi tace conferma.

Originally posted by nordista
    Mi hai mai sentito disprezzare gli Austriaci in quanto tali? In questo forum e' opinione diffusa che i figli misti siano da considerare dei meticci. Perche' non intervieni a dire la tua su queste opinioni?

-N-

ps=e a uno cerca di corteggiare una terrona, di chi e' la scelta? Almeno Bush e' coerente.
    A disprezzare gli austriaci e l'Impero ci pensarono quei briganti massoni di italiani, francesi, inglesi e quel pazzoide di Wilson.
    Non te lo dimenticare mai, Nordista.
    Io ho buona memoria...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Chi tace conferma.

Originally posted by Totila
    A disprezzare gli austriaci e l'Impero ci pensarono quei briganti massoni di italiani, francesi, inglesi e quel pazzoide di Wilson.
    Non te lo dimenticare mai, Nordista.
    Io ho buona memoria...

Oddio, non dirmi che vai (in clandestino) a terrone anche tu.....

-N-

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Piove.....
    Concordo con nordista.
    Terroni e meticci devono essre tratta egualmente.
    Non possiamo più permetterci di "diluire" la nostra identità etno-nazionale con i patrimoni misti.
    Ce devono essere proibiti.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12