Qualcuno sa quali sono i voli con il maggior/minor LF in partenza da TRN?
Grazie ciao

Grazie ciao

Sicuramente quelli con il maggior LF sono quelli FR, soprattutto il giornaliero per STN.In Origine postato da danilobis
Grazie ciao
Forse i voli per FCO sono quelli che hanno LF un po' più bassi.
Anche se ti dico che raramente ho preso un aereo da TRN che non avesse almeno il 70% dei posti occupati.

ciao,
devo dire che anche a me ha sempre incuriosito sapere dati di LF....
purtroppo non so dove trovarli !
Probabilmente sono proprio i FR ad avere i LF più alti......chi lo sa, magari anche il TRN-LUX ha dei LF da favola, trovandosi in Lussemburgo importanti holding finanziarie di gruppi piemontesi (Ferrero per es).
Secondo me i voli sulla TRN MAD invece, (sono ben 4 al giorno!) potrebbero risultare con LF bassini, secondo voi?
![]()

Il TRN-MAD-TRN l'ho preso solo una volta con NI, volo piuttosto pieno (aprile 2002).In Origine postato da barnawa
ciao,
Probabilmente sono proprio i FR ad avere i LF più alti......chi lo sa, magari anche il TRN-LUX ha dei LF da favola, trovandosi in Lussemburgo importanti holding finanziarie di gruppi piemontesi (Ferrero per es).
Secondo me i voli sulla TRN MAD invece, (sono ben 4 al giorno!) potrebbero risultare con LF bassini, secondo voi?
![]()

ciao Yari...In Origine postato da hokusai77
Il TRN-MAD-TRN l'ho preso solo una volta con NI, volo piuttosto pieno (aprile 2002).
smentito...![]()
però all'epoca c'erano meno voli sulla tratta....
sai mica se esistono pubblicazioni con dati sul LF ?

Non so, non credo purtroppo.In Origine postato da barnawa
ciao Yari...
smentito...![]()
però all'epoca c'erano meno voli sulla tratta....
sai mica se esistono pubblicazioni con dati sul LF ?

FR non dà in realtà i valori di LF, ma il rapporto fra posti venduti e posti offerti, perché chi non vola non ha diritto a rimborsi.In Origine postato da barnawa
ciao,
Probabilmente sono proprio i FR ad avere i LF più alti......