Ci mancherebbe, Sarre.In Origine postato da sarrebal
Ma guardate che io mica ero offeso e/o polemico.
E' solo che dopo aver visto online foto di bandiere americane bruciate ed una addirittura con una svastica stampata sopra non riuscivo a capire...
A parte che bruciare una qualunque bandiera e' un atto vigliacco e disgustoso.
Ma bruciare una bandiera americana (e addirittura disegnarci una svastica sopra) a Roma il giorno dell'anniversario della sua liberazione mi sembra assurdo.
E con questo chiudo questo piccolo OT. Scusate.
E' solo che volevo precisare quello che intendevo onde evitare inutili incomprensioni.
Condivido al 100% quello che dici (....e condivido anche quando dici che forse sul Presidente ci sarebbe da discutere....)
Io l'ho visto benissimo quando era in avvicinamento a CIA ma era notte ed ero troppo lontano per fare foto.In Origine postato da sarrebal
PS: Ma nessuno ha fotografato l'AF1 in finale stanotte? Secondo me qualcosa saltera' fuori...
Quello che invece mi ha stupito molto è il fatto che l'aereo aveva accese le "logo lights" sulla deriva: bel modo di passare inosservato!!!
Ciao
![]()


Rispondi Citando

