se leggi il regolamento lo si può dare solo in pvt

se leggi il regolamento lo si può dare solo in pvt

apriremo una societa segreta per insultarciIn Origine postato da benfy
se leggi il regolamento lo si può dare solo in pvt![]()

Idem per quanto riguarda me...si è chiarito tutto addirittura in pubblico con l'AMM...quindi, Danny, evita questi lecchinaggi di basso conio, che arrivi tardi e a sproposito.In Origine postato da S.P.Q.R.
Queste cose per quanto ti senti importante sono gia state chiarite da ME con L'AMMINISTRAZIONE
![]()
Avete fin dall'inizio tentato di seminar zizzania (e c'eravate riusciti,all'inizio, ma noi abbiamo capito e chiarito) fra noi e l'Amm., ma vi è andata male.

Ah, e invece si può dare tranquillamente a una forumista della puttana, questo non va contro il regolamento, nevvero??In Origine postato da benfy
l'operato dei moderatori non può essere contestato in pubblico![]()

Ah, e perchè quali sarebbero codesti "rapporti" adesso?In Origine postato da Eegol
VI ASSICURO KE LA SINISTRA KIUDERà I RAPPORTI CON I NAZIFASCI.![]()
E cmq, non ti affannare, non siete voi a "chiudere" rapporti che non ci sono mai stati, ma siamo noi a non aprirli nemmeno.
Con gente come voi, solo e sempre opposizione e nessun dialogo, stanne certo.
E quando vinceremo noi le elezioni, ti assicuro che ci sarà da ridere davvero..![]()

Già ma nn ci sarà da ridere x voi quando e SE vincerete xke ti assicuro ke metteremo su un'opposizione così potente e forte ke la vostra opposizione animalesca ke attacca senza motivo nn sarà nulla in confronto!E se accadrà ciò ke accadrà sarà solo x colpa vostra!Io ripeto ke x ora nn è mia intenzione kiudere i rapporti e gettare la spugna, ma continuare a tentare di far ritornare sta calma su POL.In Origine postato da Vikkk
Ah, e perchè quali sarebbero codesti "rapporti" adesso?![]()
E cmq, non ti affannare, non siete voi a "chiudere" rapporti che non ci sono mai stati, ma siamo noi a non aprirli nemmeno.
Con gente come voi, solo e sempre opposizione e nessun dialogo, stanne certo.
E quando vinceremo noi le elezioni, ti assicuro che ci sarà da ridere davvero..![]()

In Origine postato da Eegol
Già ma nn ci sarà da ridere x voi quando e SE vincerete xke ti assicuro ke metteremo su un'opposizione così potente e forte ke la vostra opposizione animalesca ke attacca senza motivo nn sarà nulla in confronto!E se accadrà ciò ke accadrà sarà solo x colpa vostra!Io ripeto ke x ora nn è mia intenzione kiudere i rapporti e gettare la spugna, ma continuare a tentare di far ritornare sta calma su POL.
Al massimo faremo delle leggi vitalizie come le vostre e poi sciogliamo subito il governo almeno ci assicuriamo con due voti il 90% dei seggi

con questo sfondi una porta aperta la forumista insultata è la sorella di uno dei miei migliori amiciIn Origine postato da Vikkk
Ah, e invece si può dare tranquillamente a una forumista della puttana, questo non va contro il regolamento, nevvero??![]()

Siete una vera rottura di scatole, ogni giorno è peggio, dovreste SOLO ed esclusivamente vergognarvi, VOI dite che viola tutte le regole, ma VOI state violando tutte le regole, siete disgustosiIn Origine postato da S.P.Q.R.
Danny sta chiudendo tutti i 3d in cui si trova in difficolta o dove la maggioranza non è daccordo con cio che si dice
QUESTA è LA COSI DETTA CENSURA CHE RIMPROVERANO A BERLUSCONI
LA DITTATURA HA ORMAI PRESO IL SOPRAVVENTO
INTERVENITE TUTTI CONTRO QUESTI ATTI PERICOLOSI PER LA LIBERTA DI PAROLA
NO AL PENSIERO UNICO ULIVISTA

noi protestiamo come stanno protestando i tuoi amici disobbedienti in queste oreIn Origine postato da yota71
Siete una vera rottura di scatole, ogni giorno è peggio, dovreste SOLO ed esclusivamente vergognarvi, VOI dite che viola tutte le regole, ma VOI state violando tutte le regole, siete disgustosi