Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Attentato

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Attentato

    Danny sta chiudendo tutti i 3d in cui si trova in difficolta o dove la maggioranza non è daccordo con cio che si dice


    QUESTA è LA COSI DETTA CENSURA CHE RIMPROVERANO A BERLUSCONI

    LA DITTATURA HA ORMAI PRESO IL SOPRAVVENTO

    INTERVENITE TUTTI CONTRO QUESTI ATTI PERICOLOSI PER LA LIBERTA DI PAROLA

    NO AL PENSIERO UNICO ULIVISTA

  2. #2
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già, e visto che da parte mia non v'è stato ALCUN INSULTO (diversamente ad esempio da Eegol, come ho ben evidenziato, che definisce una forumista con epiteti indegni dandole praticamente della PUTTANA...ma quello è tutto ok, vero Danny?), e visto che essendo un CONGRESSISTA ho diritto, come i parlamentari, ad esprimere in totale libertà (senza insultare ovviamente, e non l'ho fatto...SFIDO Danny a dirmi dove e quando, sennò taccia che fa miglior figura) la mia opinione senza patire censure (e poi saremmo NOI i fascisti...wow! ), chiedo formalmente che tale atteggiamento intimidatorio e proditorio cessi al più presto, sennò come DR chiederemo provvedimenti al riguardo.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giusto non ricordavo

    eegol ha dato della puttana alla signorina di cui non ricordo il nome
    li perche non hai chiuso il 3d?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    3d provocatòri di alcuni...

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Qualche forumista che è tra di noi fa parte dell'amministrazione?
    non voglio sapere chi è ma se qualcuno è informato risponda

    Perche questa domanda

    E' sparito un msg dove venivano dette alcune cose che chiarivano l'eclusione di alcuni voti dalla nostra lista che solo l'amministrazione poteva sapere, non erano presenti moderatori in qul momento per farlo sparire chi è stato?
    ragazzi il gioco è bello finche dura poco non prendiamoci in giro
    In Origine postato da S.P.Q.R.
    vedete o no che non funziona neance ai vostri
    vikkk era purtroppo per te presente quando è successo il tutto e per fortuna ha quotato la cosa
    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Perche a Red si?
    a costo di farmi bannare a me sta cosa non piace per niente, ci stanno prendendo per il culo compreso a te danny
    In Origine postato da S.P.Q.R.
    a sto punto fregano anche a te se la verita è questa
    un conto è un gioco un conto è una farsa
    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Se non ci saranno date spiegazioni plausibili noi ci ritiriamo dalla competizione

    Invito gli esponenti degli altri partiti a fare la stessa cosa
    In Origine postato da Vikkk
    Questo è vero.
    Precisiamo che, allo stato dei fatti ATTUALE, a semplici forumisti (come è anche Red River su questo forum, che allo stato attuale non è nè moderatore qua nè ancora presidente, visto che c'è ancora lo spoglio in corso) la funzione non è mai stata accessibile, che io sappia, e stasera non è riuscito a nessuno.
    Domani è un altro giorno...
    Preciso che mi spiace personalmente (come spiace anche a SPQR, lo garantisco) dover indugiare in questi sospetti e insinuazioni, visto che non è nostro costume farlo nella realtà e mai l'abbiamo mai fatto nemmeno qua su POL, ma putroppo questa sera sono successi troppi fatti "strani", notati da molti, che ci inducono alla MASSIMA PRUDENZA e cautela, dato che abbiamo l'impressione, sgradevole, di vedere il "gioco" falsato non alla luce del sole.
    E, come dicevano certi personaggi (uno in particolare) della Prima Repubblica , a pensar male si fa torto, ma molte volte ci si azzecca...
    Risposta della amministrazione......

    In Origine postato da Politica OnLine
    * Per tale S.P.Q.R.

    1. Sistematica violazione del regolamento.

    2. Prepotenza.

    3. Atteggiamento destabilizzatore.

    4. Rappresentante non della destra, ci mancherebbe, ma solo del peggio del peggio del peggio di certa destra.

    Riportiamo quanto specificato due giorni fa:

    Da ultimo, prendiamo l'occasione per ricordare ancora una volta che prima di essere *presidente* o *congressista* di Pol, si è persone e forumisti. Il primo status comporta necessariamente il diritto_dovere del rispetto reciproco. Il secondo, che in nessun modo il fatto di avere cariche in tal Parlamento possa prescindere dal fatto che i facinorosi, intolleranti, polemizzatori_provocatori non possano essere sospesi o bannati o moderati in vario modo in base alle regole generali, scritte e consuetudinarie, da sempre applicate su questo sito.

    S.P.Q.R. ha tempo 24 ore per modificare il suo atteggiamento nei nostri confronti e nei confronti di tutti, in tal senso:

    1. Cessazione delle polemiche.

    2. Le richieste all'amministrazione devono essere fatte in pvt o in e_mail e non all'interno dei forum, tanto più che ogni volta le richieste di tale S.P.Q.R. sono effettuate pubblicamente al solo scopo di fare caos.

    3. Cessazione di qualunque atteggiamento prepotente.


    * Per i moderatori

    Quando persone come tale S.P.Q.R. postano idiozie ci sono soltanto due metodi validi. O la cancellazione immediata. O la non risposta.

    Quando persone come tale S.P.Q.R. postano idiozie che si riferiscono all'amministrazione ci sono soltanto due metodi validi. O la cancellazione immediata così sarà costretto, come da regolamento, a fare richieste idiote in pvt. O la non risposta.

    * Per tutti

    I provocatori facinorosi vanno soltanto isolati e ghettizzati. C'è soltanto un solo metodo valido. La non risposta.



    Venendo alla domanda idiota posta. Domanda che di per sè sarebbe stata legittima se tale S.P.Q.R. con il proprio seguito si fosse limitato a porre la domanda senza giungere a conclusioni idiote che rendono inequivocabilmente idiota anche la domanda.

    Chi è moderatore può cancellare il proprio post anche su altri forum non moderati. Per chi eventualmente non vi riuscisse al primo colpo, sicuramente ha i cookies *indeboliti* per cui è pregato di sloggarsi e riloggarsi ai forum inserendo nick e pass. In tal modo potrà verificare quanto sopra.


    * Ancora per tale S.P.Q.R.

    Non abbiamo letto tutte le immondizie dette, abbi pazienza ma purtroppo non riusciamo a reggerti più di tanto. E' una nostra pecca, lo ammettiamo, ma i prepotenti ci fanno questo effetto. Ma in relazione alla pseudo_minaccia di non toccare niente rivolta a questa amministrazione, a parte il fatto che non puoi proprio permetterti di farla, la stessa denota una totale sfiducia nei nostri riguardi che è sicuramente ricambiata al 100% ma, per quello che ti riguarda, implica l'assoluta impossibilità per la tua persona di partecipare a qualsivoglia iniziativa che comporti un nostro intervento (nel caso di specie dette elezioni). Prendiamo quindi per buono il tuo ritiro e la tua persona non verrà inserita nel congresso, a meno che tu non apra un 3d di scuse, che sarebbe doveroso al di là di tutto il resto.

    Quanto poi alla seguente affermazione: Sono spariti Voti a nostro favore
    Sono Spariti messaggi quando ne i moderatori ne l'amministrazione erano presenti
    La costituzione che conoscono tutti era una ora ne è uscita un altra
    , ha sbagliato a risponderti chi ti ha risposto perchè certo non ne vale la pena. Come preannunciato, nessun moderatore poteva modificare post relativi al voto, e nessun moderatore li ha modificati. Ma, a parte questo, l'affermazione riportata denota una certa sprovvedutezza, considerato che qualunque persona dotata di un minimo di senno può immaginarsi la copia esatta di ciascun 3d effettuata da questa amministrazione, se non altro per procedere alla verifica da parte nostra.

    Cordalità telematiche.
    In Origine postato da Politica OnLine
    S.P.Q.R. dixit: Sono Spariti messaggi quando ne i moderatori ne l'amministrazione erano presenti

    Ci preme sottolineare questa chicca che è davvero imperdibile.

    Ancora saluti.
    In Origine postato da Politica OnLine
    Beh, dobbiamo forse elencare i cloni creati ad hoc di tale S.P.Q.R. & company votanti tale S.P.Q.R. con all'attivo due o tre post?

    Ovvio che sono stati cancellati nell'immediatezza, come è stato fatto per numerosi cloni che hanno votato altri, se non altro per evitare che questi postassero in questi gg raggiungendo così la maggiore età forumistica ed allungandoci non poco le operazioni di controllo. Facciamo notare che dalle ore 7 pensavamo di aprire Pol ed iniziare subito le verifiche del voto e tuttora non abbiamo cominciato. E questo solo ed esclusivamente per causa dell'imbecillità altrui.
    In Origine postato da Politica OnLine
    Domande? Ma quali domande, la domanda era seguita da una risposta, come abbiamo già precisato più sopra. Chi ha domande non arriva subito alla conclusione, ma attende delle risposte. E chi fa domande allo scopo di rispondersi da solo è in mala fede. Da giorni usi la prepotenza come mezzo per esprimerti, e questa notte si è arrivato al massimo dei massimi possibili.

    I moderatori sono pregati da oggi in poi di cancellare immediatamente tutti i 3d aperti al solo scopo di polemizzare. Chi vuole partecipare partecipa correttamente.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    alla prossima.. si cancellano i 3d.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    3d provocatòri di alcuni...













    Risposta della amministrazione......


    Queste cose per quanto ti senti importante sono gia state chiarite da ME con L'AMMINISTRAZIONE

    quindi tu che centri?

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    alla prossima.. si cancellano i 3d.
    che fai minacci?
    sei proprio forte tu

    brrr che paura



  8. #8
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MA VOI FASCISTI SIETE PAZZESCHI!ALLA MINIMA COSA URLATE SUBITO ALLA DITTATURA!DANNY HA SL KIUSO IL MIO 3D VISTO KE ERA PARTITO CN L'OBIETTIVO DI TROVARE UNA SOLUZIONE A QUESTA CONFUSIONE KE SI è VENUTA A CREARE X COLPA DI ENTRAMBI (MAGG. E OPP.) CERCANDO UN COMPROMESSO TRA I 2...MA NIENTE CI SN STATI SOLO INSULTI E BASTA!X QUESTO LO HA KIUSO. PER QUANTO RIGUARDA IL MIO INSULTO, VA BENE AMMETTO KE è STATO PESANTE ED ECCESSIVO E X QUESTO MI SCUSO, XO VI SEMBRA OVVIO KE ORA MI VENITE AD ATTACCARE COSì?CIOè PRIMA PARLATE DI UNA COSA POI SUBITO DOPO DI UN'ALTRA...VA BEH FATE COME VOLETE VOI FASCISTI MI FARETE MORIRE...LETTERALMENTE!
    CMQ VISTO KE NN RIUSCITE A STARE CALMI, FACENDO UN'OPPOSIZIONE FORTE, MA TRANQUILLA, MA INVECE FATE UN'OPP.FORTE E AGITATA (TROPPO!!!)MI SEMBRA OVVIO KE LA VIA DELLA DIPLOMAZIA SI STA KIUDENDO SEMPRE + IN FRETTA, ANKE SE IO RIMARRò SU QUESTA VIA ANCORA X UN Pò, MA SE LE COSE NN CAMBIERANNO VI ASSICURO KE LA SINISTRA KIUDERà I RAPPORTI CON I NAZIFASCI.

  9. #9
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'operato dei moderatori non può essere contestato in pubblico

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    l'operato dei moderatori non può essere contestato in pubblico
    perche siamo in russia al tempo delle purghe?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attentato, si tratta di attentato.
    Di the fool nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-14, 23:35
  2. attentato????
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 21:16
  3. Attentato...
    Di Wyatt Earp nel forum Piemonte
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 11:32
  4. Attentato. Trattasi di attentato.....
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-03, 16:56
  5. Attentato!
    Di Tahoeman nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-03, 13:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito