Il progetto mi sembra interessante..qualcuno ne sa qualcosa in più?
E' un'iniziativa "senza padroni" o c'è qualche partito dietro?

Non so' chi ci sia dietro a noreport.it , io comunque lo trovo molto interessante e credo sia il primo sito d'informazione vicino alla destra radicale. Almeno io non ne conosco altri con aggiornamenti giornalieri.In origine postato da cristiano72
Boia chi molla!!!!!

ho visto che in altri Forum di Pol sono linkate in alto iniziative editoriali legate a quell' Area (ad esempio in destra sociale sono linkati area-online e altri siti..)..noi al limite potremmo linkare noreporter..no?
Sentiamo che ne pensa Tomàs...

In origine postato da cristiano72
ho visto che in altri Forum di Pol sono linkate in alto iniziative editoriali legate a quell' Area (ad esempio in destra sociale sono linkati area-online e altri siti..)..noi al limite potremmo linkare noreporter..no?
Sentiamo che ne pensa Tomàs...secondo me il forum di destra sociale e' obbligato a linkare il mensile Area.
![]()
Boia chi molla!!!!!

Aspettavo un sito del genere! Ma da quanto tempo esiste?
Speriamo non venga preso di mira come al solito...![]()

NOREPORTER esiste da circa due mesi e, io personalmente, sono assolutamente entusiasta sia del taglio giornalistico (molto professionale ed autorevole) che della "linea" editoriale......
E' SICURAMENTE IL MIGLIOR SITO ITALIANO D'INFORMAZIONE D'AREA.....!![]()

Peccato non averlo conosciuto da subito!In origine postato da fux55
NOREPORTER esiste da circa due mesi e, io personalmente, sono assolutamente entusiasta sia del taglio giornalistico (molto professionale ed autorevole) che della "linea" editoriale......
E' SICURAMENTE IL MIGLIOR SITO ITALIANO D'INFORMAZIONE D'AREA.....!![]()
Esistono altri del genere??

No, non credo. PErò era proprio il caso di fare il nostro "Indimedia" nazional-popolare.In origine postato da Iron81
Peccato non averlo conosciuto da subito!
Esistono altri del genere??
Concordo sul fatto di linkarli sul nostro forum, con l'aggiunta dei collegamenti "Casapound" e "Casamontag" e qualcosa sulla musica alternativa.
Che ne pensate?
CESARO - M.S.I. Padova

D'accordissimo! Chi può inserire questi link, i moderatori?In origine postato da cesaro
No, non credo. PErò era proprio il caso di fare il nostro "Indimedia" nazional-popolare.
Concordo sul fatto di linkarli sul nostro forum, con l'aggiunta dei collegamenti "Casapound" e "Casamontag" e qualcosa sulla musica alternativa.
Che ne pensate?

Credo l'Amministrazione su richiesta di Tomàs.In origine postato da Iron81
D'accordissimo! Chi può inserire questi link, i moderatori?