Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Micene
    Ospite

    Predefinito C'è chi può [da Noreporter]

    C'è un esercito che può massacrare un popolo senza ricevere sanzioni, condanne e sdegno unanime.








    Gaza

    giovedì 27 settembre


    Continuano i bombardamenti dell'artiglieria israeliana contro le città di Gaza e di Beit Hanoun.

    All’alba di oggi, a Beit Hanoun, l'esercito israeliano ha bombardato un gruppo di combattenti palestinesi che cercava di impedire l'invasione di forza speciale. Nell'attacco sono rimasti uccisi 2 attivisti delle Brigate al-Qassam.

    Fonti palestinesi hanno riferito che le vittime sono Raji Nabil Hamdan e Mohammad Abu Rukba. Sono stati colpiti da un missile terra – terra lanciato dalle forze di occupazione.

    Le fonti hanno aggiunto che le ambulanze sono giunte sul posto dopo molte difficoltà, a causa delle violenti sparatorie in corso.

    Altri due militanti sono rimasti feriti, di cui uno gravemente. Le vittime si trovano negli ospedali di Beit Hanoun e Kamal Odwan.

    Testimoni oculari hanno confermato che membri delle Brigate al-Qassam si sono scontrati a distanza ravvicinata e per più di mezz’ora con una forza speciale israeliana all’ingresso di Beit Hanoun. I combattenti che si sono ritirati hanno confermato che ci sono vittime anche nelle fila dell’esercito di occupazione.

    La notte scorsa, fonti mediche hanno reso certificato la morte di Thaer Abdelwahab Bassiuni, avvenuta a seguito delle ferite riportate. Era membro delle Brigate al-Quds, ala militare del Jihad Islamico.

    E' salito così a 9 il numero delle persone uccise ieri nella Striscia di Gaza durante i bombardamenti di cielo e di terra.

    Con le vittime di oggi, il numero di morti è salito a 11.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esteri28 set 12:12 Iraq: raid elicotteri Usa, dieci morti

    BAGDAD - Almeno una decina di persone, tra cui donne e bambini, sono state uccise la scorsa notte da colpi sparati da elicotteri statunitensi su un quartiere a sudovest di Bagdad. Lo hanno reso noto fonti del ministero dell'Interno precisando che ''non si conoscono le ragioni dell'attacco''. (Agr)

  3. #3
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    bella democrazia

 

 

Discussioni Simili

  1. Su Noreporter...
    Di belletti86 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 15:46
  2. noreporter
    Di mario_68 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 20:16
  3. Noreporter?
    Di Marco(Nettuno) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 11:26
  4. Noreporter??
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-07-04, 18:25
  5. Noreporter.org
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 17:01

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito