Oddio, ma scrivono?In origine postato da pensiero
casomai se hai bisogno fai un fischio![]()
![]()
![]()

Oddio, ma scrivono?In origine postato da pensiero
casomai se hai bisogno fai un fischio![]()
![]()
![]()

In origine postato da Beli Mawyr
Scrivono benissimo, nero/azzurro![]()
![]()
io ne ho un bel mazzo sopra il bancone......sarà perchè sono gratis, ma vanno a ruba![]()
![]()

ehi perchè non ci omaggi pure noi?In origine postato da pensiero
io ne ho un bel mazzo sopra il bancone......sarà perchè sono gratis, ma vanno a ruba![]()
![]()
sarebbe bello averne qualcuna in ufficio!
al 90% biro blu
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Piuttosto di usare una penna del mup all'università metto il cazzo in un ventilatoreIn origine postato da pensiero
![]()
![]()

In origine postato da Turambar
Piuttosto di usare una penna del mup all'università metto il cazzo in un ventilatore![]()
beh.....in questo periodo non ho quelle del mup, ma delle belle bianche e verdi con solo scritto "vota lega nord" e il simbolo, sono davvero belle.....ma che c'entra il ventilatore con le penne, non ho capito il nesso![]()

La sostanza cambia poco, piuttosto che usarle metto più volentieri il pisello in un ventilatore (hai capito ora?)In origine postato da pensiero
beh.....in questo periodo non ho quelle del mup, ma delle belle bianche e verdi con solo scritto "vota lega nord" e il simbolo, sono davvero belle.....ma che c'entra il ventilatore con le penne, non ho capito il nesso![]()

Nero\azzurro......?In origine postato da Beli Mawyr
Scrivono benissimo, nero/azzurro![]()
![]()
Sfigati come gli interisti
questi leghisti![]()

Mandamene un pò, le uso come scherzo di carnevale.....In origine postato da pensiero
![]()
![]()

tanto odio......tanto onore![]()
![]()

Nessun odioIn origine postato da pensiero
tanto odio......tanto onore![]()
![]()
solo commiserazione![]()
![]()
![]()
![]()