non so di cosa dovrei essere commiserataho tutto quello che serve per essere invidiata.....lo so che il senso d'inferiorità fa deragliare il cervello
![]()
ma ricomponiti su
![]()

non so di cosa dovrei essere commiserataho tutto quello che serve per essere invidiata.....lo so che il senso d'inferiorità fa deragliare il cervello
![]()
ma ricomponiti su
![]()

Ti pare che io soffra di complessi d'inferiorità?In origine postato da pensiero
![]()
ma ricomponiti su
![]()
Sii seria , su.....![]()

Guarda che l'unica cosa che hai per essere invidiata è la gnocca, e quella ce l'hanno pure le komunisteIn origine postato da pensiero
ho tutto quello che serve per essere invidiata....
![]()
![]()

Meno male, quello si che è il vero "bene di prima necessità"In origine postato da Turambar
Guarda che l'unica cosa che hai per essere invidiata è la gnocca, e quella ce l'hanno pure le komuniste
![]()
![]()
![]()

Se vuoi, te lo dico anche, dove la mettiamo.....In origine postato da Beli Mawyr
Eh ma come siete banali ... e l'ideologia dove la mettete![]()
Ho capito ho capito ... preferite la dietrologia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

torniamo al tema iniziale, please![]()

Maestraaaaaaa, il war raok mi provoca..........In origine postato da pensiero
torniamo al tema iniziale, please![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E tu floodagli il forum "Padagnia"...In origine postato da Il_Grigio
Maestraaaaaaa, il war raok mi provoca..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

quella cche capita , se capita la matita uso la matita se capita qualcos' altro uso il qualcos' altro.

In ufficio è rigorosamente da usare la penna nera, biro.In origine postato da pensiero
abitualmente usate la biro nero o quella blu, avete preferenza per il colore o è lo stesso?
Personalmente preferisco quella blu.