Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: mi aggrego

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb WOLF........

In origine postato da Iron81
    Benvenuto!
    Io la prossima settimana voterò Alternativa Sociale, comunque adesso non starò a convincerti della bontà di questa lista piuttosto che di quella della Fiamma, ti dico solo una cosa: non buttare via il voto per indecisione!!

CONCORDO....!

kshatrya
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Sieg Heil!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da The_Wolf
    Mi sembra assolutamente equo.

Purtroppo no, non ho ancora una preferenza. Sono sempre stato un libero pensatore, in questi ultimi tempi mi sono interessato alle attività dei partiti d'area, propendendo lievemente un po' per l'uno un po' per l'altro, a seconda delle varie evoluzioni/involuzioni. Ma non sono ancora riuscito a decidermi sul simbolo sul quale apporre la mia X.
    Ad essere sincero, e non per fare demagogia da quattro soldi, sono spiaciuto che sia fallito l'accordo tra AS e Fiamma, avrei sperato in una unione di intenti, tralasciando le più o meno piccole differenze che dividono le formazioni. E' un peccato che Camerati della Fiamma e di AS, pur condividendo ideali analoghi, non possano unire la propria attività sotto un unica bandiera. Qui sopra leggo interventi di livello, scritti da persone preparate ed intelligenti, oltre che estremamente devote alla causa comune. E ritengo uno spreco elettorale non poter riunire tutta l'area.

Per rispondere alla tua domanda: no, non so ancora chi voterò.
    Non so se sceglierò tirando la monetina in cabina elettorale o se riuscirò in questi giorni a convincermi della bontà dell'uno rispetto all'altro. Staremo a vedere.

Grazie a tutti per il benvenuto

A Noi!
    Ben arrivato anche a Te. Tutti d'accordo sul rimpianto per la mancata unità d'area ... ma inutile piangerci e logorarsi nel rimpianto. Credo che l'unica realtà in cui i cento volti del mondo nazionalpopolare coesistono civilmente e positivamente sia qui su POL ... per cui, l'unità d'area l'avremo quando i vari Fiore e Romagnoli avran capito che debbono togliersi di mezzo e cedere il campo a Tomas.

In attesa di tale giorno fausto, rammentando che piuttosto che niente è comunque meglio piuttosto, mi permetto di segnlarTi la opportunità di votare e far votare AS, che può essere l'elemento di novità (e sperabilmente di riscossa) del nostro mondo. L'altro neo-acquisto Rico K l'ha capito subito ... buona riflessione anche a Te ed in alto i cuori !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito