In Origine Postato da pensiero
cominceresti a scassare non poco![]()
![]()
![]()
![]()
ma non eri innamorata ?


In Origine Postato da pensiero
cominceresti a scassare non poco![]()
![]()
![]()
![]()
ma non eri innamorata ?


In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
ma non eri innamorata ?
no...lo sai che il mio è quell'altro...il vero macho è solo questo:
![]()


In Origine Postato da pensiero
no...lo sai che il mio è quell'altro...il vero macho è solo questo:
![]()
te l'ho detto mille volte di non postare la mia foto.....![]()


il terroneIn Origine Postato da pensiero
no...lo sai che il mio è quell'altro...il vero macho è solo questo:
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
il terrone![]()
![]()
chi se ne frega.....la bellezza non conosce confini![]()


In Origine Postato da Nirvana
te l'ho detto mille volte di non postare la mia foto.....![]()
quanto sei bello nirv![]()


In Origine Postato da pensiero
chi se ne frega.....la bellezza non conosce confini![]()
ah ecco i terroni quando fa comodo sono anche utili.......![]()